Amministratori di Wikipedia: differenze tra le versioni

(le barche mi hanno stufato, preferisco le prove di abilità)
Riga 127:
*'''Re-Paggio''' Admin ambiguo: non ha ancora deciso da che parte stare... fra chi commanda o fra chi server? Partenopescamente, vista l'aria, meglio stare nel grande centro con [[Pier Ferdinando Casini|Casini]] e non prendere (perdere?) troppe posizioni.
*'''Gian-Parlo Di-di-si''' Admin ferocissimo e dallo sbrocco facile, schiaccia tutti i sordidi [[Insetto|utenti]] neri a sei zampe, fingendo di esserne appassionato ("''che bel bacherozzo! schiaccc!''"). Se gli dici NO diventa furibondo, ti prende a carciofate e ti annega in una alluvione di parole. Dopo aver abbandonato Wikipedia per iscriversi a [[Facebook]], è tornato all'ovile spinto da istinti [[Sardegna|ancestrali]].
*'''Pero Moltoacro''' (Monsanto per gli amici) Dopo assenze di mesi, si materializza da un giorno all'altro specie quando la [[Atlantide|Corsica]] rischia di sprofondare, o la riconferma annuale è vicina. Legnoso ed acidulo, spesso marcisce prima di maturare. Ha un odio profondo per i fascisti, secondo solo al disprezzo per le opinioni altrui.
*'''Grego-Virus''' Si aggrega spesso ad altri colleghi causando la formazione di branchi di admin rabbiosi: molto infettivo ed incurabile. Nonostante usi calze<ref>Gli admin usano calze Intimissimi, come già spiegato</ref>, meni cani per l'aia e faccia campagne elettorali su [[Facebook]], è sempre "in buona fede". Santo subito!! E' famoso per essere stato il primo admin che quasi perdeva la carica dopo essere finto su admin problematici. Purtroppo le sue dimissioni, giunte 0,000001 secondi prima che venisse emessa la sentenza gli hanno impedito di poter rivendicare questo importante primato.
*'''Giacchen''' Vaga per wiki indossando un gessato verde rigato di blocco, sperando di essere scritturato in qualche siparietto: vana speranza giacchè (!) è invisibile. Non conosce la grammatica italiana, in particolare che la Q è seguita dalla U.
Utente anonimo