Americano medio: differenze tra le versioni

(Creata pagina con '{{Css|Conservapedia}} {{Odio}} {{Specie |nome=Americanus idiotus |immagine= [[File:Statua di cera dell'americano medio ciccione esposto.jpg|200px|Questo sarebbe il sogno...')
 
Riga 55:
===Storia===
[[File:Bambino americano obeso mangia di fronte alla tv.jpg|right|thumb|200px| Cucciolo di americano medio, in età prescolare, mentre sviluppa il tessuto adiposo con tutte le conseguenze future al contrario di altri che preferiscono giocare all'aria aperta in compagnia.]]
L'americano medio nasce da una famiglia felice e soprattutto allargata in quanto comprenderàcomprende anche le [[armi da fuoco]], il [[frigorifero]] e la [[televisione]]. La madre è una casalinga obesa che reprime la sua rabbia ritrovando la felicità in attività come ritagliare buoni sconto in bagno o andare a giocare al bingo per vincere soldi così da pagare la cauzione al padre obeso, finito come sempre alin carcere per ubriachezza molesta.
 
L'americano medio si avvicineràavvicina alla televisione molto precocemente, cioè all'età di 9 mesi, nella assoluta convinzione che possa essere uno strumento didattico formativo molto utile, memorizzando già più di duecento marche di prodotti alimentari e non. A questa età guarderà soprattutto [[anime]] giapponesi rigorosamente censurati in modo che non possada guardareevitare scene di violenza o elementi estranei alla cultura americana ma, allo stesso tempo, guarderà anche cartoni animati americani in cui ci sarannocon esplosioni di dinamitidinamite e uso di armi, avvicinandolo sempre più alla tipica cultura americana delle armi da fuoco.
 
L'americano medio sarà sempre più imbambolato dalle immagini della TV fin dalla più tenerà età dando inizio al processo di sedimentazione del tessuto adiposo mentre tutti gli altri bambini della sua età di altre nazionalità giocheranno all'aperto.
 
Una volta arrivato a scuola dovrà sfuggire ai suoi predatori naturali che sono i [[bullo|bulli]] che lo picchieranno dal primo giorno di scuola elementare fino alla giornata della consegna dei diplomi di liceo. Fino ad allora cercherà di fare amicizia con loro dando tutto quello che loro vogliono e loro lo ricambieranno rubandogli i soldi del [[pranzo]], il pranzo e la [[merenda]], lo pesteranno nell'indifferenza generale, lo rinchiuderanno nel suo armadietto e lo lasceranno solo in mensa a strafogare tutti i suoi dispiaceri nel [[burro d'arachidi]].
Il nostro eroe però cercherà di rifarsi sui [[nerd]] che definirà come sfigati e perdenti e, a queste parole lodevoli, lo pesteranno, lo rinchiuderanno nell'armadietto, cambiando la combinazione del suo armadietto, nelma solo di venerdì pomeriggio visto che nel fine settimana non c'è mai nessuno e tutti si saranno dimenticati di lui, genitori compresi.
L'americano medio si impegnerà moltissimo nello [[studio]] nel senso che si impegnerà a prendere brutti voti in verifiche che consistono dal ''vero o falso'' al più difficile ''completa con le parole mancanti sottostante messe già in ordine'' al difficilissimo ''indica i confini degli [[Stati Uniti]]''. In quest'ultimo in particolare metterà il [[Messico]] a nord, preoccupandosi che i confini combacino, e il [[Canada]] dove capita. Col tempo scoprirà quanto sono inutili i corsi di lingua, visto che poi il resto del mondo dovrà imparare la sua lingua, perciò eviterà tali corsi, quello di [[inglese]] compreso.
 
Riga 73:
Una volta andato in un [[college lontanissimo da casa sua, oltre a non imparare nulla, subirà sempre lo stesso scherzo della plastica trasparente sulla [[porta]] che gli finisce in faccia, suscitando l'ilarità dei suoi compagni di stanza. Tenterà di vendicarsi, irrompendo nel [[dormitorio]] con un arma da fuoco ma verrà espulso per sempre dal suo college così come quelli del resto d'America.
 
Il futuro americano medio se la prenderà sempre con i [[comunista| comunisti]] sovietici e di come vogliano colonizzare il mondo, proponendo di combatterli ovunque si trovano anche a costo di uccidere civili innocenti. Una volta caduto il pericolo comunista, esulterà inizialmente del trionfo della [[democrazia]] sul male anche se poi si lascerà prendere dallo sconforto del fatto che ha scoperto che la [[povertà]] dilaga, le [[scuola| scuole]] cadono a pezzi e molta gente non ha l'assistenza sanitaria. Con l'[[11 settembre]] [[2001]], dimenticherà i problemi e dilagherà col suo patriottismo e rifarà le medesime prediche fatte anche se sostituirà la parola comunisti con terroristi.
 
===Tratti tipici===
0

contributi