American Pie: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione di tag obsoleti.
m (Rollback - Annullate le modifiche di 95.247.29.220 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
m (Bot: Sostituzione di tag obsoleti.)
Riga 19:
*Lo sfigato del gruppo fa una cazzata memorabile ed estremamente imbarazzante;
*Lo sfigato del gruppo viene sistematicamente sgamato dal genitore durante il suddetto momento imbarazzante;
*I protagonisti si rendono conto che per scopare devono <{{u>|per forza</u>}} andare ad una festa;
*Organizzazione della festa;
*Il figo del gruppo mostra a tutti quanto è figo;
Riga 117:
È '''Vicky''', l'indimenticabile ex di Kevin ''“Uomo Invisibile”'' Meyers, indimenticabile perché è pure l'unica. Non è potuta comparire nel terzo capitolo perché stava facendo una crociera ai Caraibi con il suo nuovo nonché 150° boyfriend.
 
Nel primo episodio si lamenta sempre del fatto che non voglia fare l'amore con Kevin, ma alla fine del film gliela darà senza troppi problemi, per poi passare a darla a tutti senza troppi problemi. Si metterà poi con un istruttore di body-building pieno di soldi, con la [[Ferrari]] e amico di un certo [[Silvio Berlusconi|Silvio]], lasciando il povero <{{s>|[[sfigato]]</s>}} Kevin solo come un cane lebbroso.
 
Il suo cambiamento si potrebbe ricondurre a quello del brutto anatroccolo, piccola e complessata prima e [[puttana|totalmente disinibita]] dopo.
Riga 124:
'''Jessica Nolastname''' è la migliore amica di Vicky.
 
Nonostante la giovane età, ci appare come una donna saggia e navigata, una di quelle che hanno già tantissime <{{s>|scopate</s>}} esperienze alle spalle. Risulta assai utile a Kevin quando cercava in tutti i modi di convincere Vicky a dargliela, aiutando l'amica a fare il primo passo. Non sono tutt'ora chiare le sue preferenze sessuali, ma da recenti studi si suppone che sia [[lesbica]].
 
Viene definita da alcuni come la versione femminile di Finch.
Riga 143:
È la sorella minore di Michelle, nonché il completo opposto. Sarà visibile solamente nell'ultimo episodio della trilogia.
 
Giovane di bell'aspetto, si è appena lasciata dallo storico fidanzato, il quale, dice, non voleva rovinare il loro rapporto deflorandola.<ref>E chi cazzo lo usa ancora questo verbo?</ref> Le sue doti verranno immediatamente notate da Finch e Stifler che ingaggeranno una battaglia all'ultima cazzata per conquistare <{{s>|la figa</s>}} il [[cuore]] della bella Cadence. Per farsi notare dalla ragazza, Stifler punterà sulla raffinatezza e sul buon costume, mentre Finch assumerà improvvisamente un linguaggio volgare, trasformandosi in un ''Finchmeister''. In poche parole si invertiranno le parti, Stifler diventerà un intellettuale gay con la fastidiosa abitudine di leccare il culo alla madre di Cadence, mentre Finch si volgarizzerà, facendo la figura del [[Coglione|testicolo umano]]. Tra i due vincerà Stifler dato che dopo un po' Finch allenterà la presa.
 
Più tardi Cadence perderà la verginità come aveva sempre sognato: venendo stuprata e uccisa da un orso.
0

contributi