American Pie: differenze tra le versioni

Riga 45:
'''James Levestein''', noto anche come '''''Jim''''', '''''Jimmy''''', '''''[[Jimbo Wales|Jimbo]]''''' o come '''''Enkidu''''' presso i sumeri, è la sfiga fatta uomo. Probabilmente l'ultimo stadio evolutivo dell'italico [[Fantozzi]], Jim, è stato definito più volte dalla rivista americana ''Time'' come ''"un surrogato d'uomo"''. Personaggio cardine di tutti e 3 gli ''American Pie'', ci ha deliziato con esilaranti gag sottolineanti la sua goffaggine smisurata, nonché la totale incapacità di avere alcun tipo di approccio con ogni essere umano che sia almeno dotato di un paio di [[tette]].
 
Nato in una curiosa famiglia di origine [[ebreo|ebraica]], Jim fin dall'infanzia comincia a stringere amicizia con Kevin, Oz e Finch, gli unici, oltre al padre, ai quali non istigasse istinti omicidi. Grazie alle sue mirabolanti cazzate, ha acquisito il superpotere di non passare mai inosservato, creandosi così una reputazione da idiota e giocandosi di conseguenza ogni blando ed eventuale interesse che potesse suscitare in qualche esponente del sesso femminile. Nonostante le premesse, riuscirà comunque a sostenere una pseudo-relazione con Nadia per poi diventare la [[puttana]] ufficiale di Michelle senza contare lo scopamico che è stato con una sua compagna di corso.
 
Dagli spin-off veniamo a sapere che è persino riuscito ad avere un figlio, ennesima prova che la selezione naturale non serve più ad un cazzo.
Utente anonimo