America's Next Top Model: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
 
[[File:Sacrificio.jpg|thumb|130px|La giuria di America's Ex Top Model in decisione per la ragazza che dovrà abbandonare il programma.]]
La giuria di questo <S>concorso di bellezza</S> programma ha come capo la bella Tyra Banks che è anche produttrice, fotografa, stilista, addetta al photoshop e, alla bisogna, anche concorrente.
La giuria del programma è composta da cinque vampiri in cerca di sangue di vergini disposti in questa maniera:
<br>Gli altri giudici sono cambiati nel corso delle varie edizioni, quindi ricordiamo solo i più importanti perchè non abbiamo voglia di parlare di tutti:
*'''Estrema sinistra''', una labbrona cugina di Pamela Prati che ad un certo punto si mette a ballare senza alcun motivo, in seguito diventa umana e viene sostituita da una vecchia decrepita con più occhi che viso e con un nome impronnunciabile "Tuigghi" o "Twigey"
*'''Janice Dickinson''': ex modella, continua a sostenere di aver coniato il termine "top model". Nessuno le crede e quando se ne esce con questa storia tutti le rivolgono un sorriso condiscendente. Aveva il compito di terrorizzare le concorrenti insultandole e sbraitando.
*'''Centro sinistra''' un coglione meticcio che altro non è che un paparazzo di modelle
*'''Nigel Barker''': presentato da Tyra ad ogni puntata come {{cit2|Il nostro sexy Nigel Barker, noto fotografo di moda}}. L'ha ripetuto talmente tanto che ormai anche lui se n'è convinto.
*'''Centro''', La conduttrice, una gnocca mulatta e tettona conosciuta grazie alle sue risse con Naomi Campbell a suon di cellulari e che in qualche puntata fa arrapare quei due soli spettarori maschili dopo essersi spogliata rimandendo in lingerie
*'''Jay Alexander''': un uomo piena di charme e fascino. Maestra di passerella, si prodigava a cercare di insegnare alle concorrenti come avanzare camminando e non a gattoni come sono solite fare.
*'''Centro destra''', un occhialuto con tanto di pizzetto osceno e ciccia traballante, sosia del genio della lampada magica che poi verrà sostituito con una matriosca [[negro|nera]] mezzo [[gay]] e mezzo [[trans]] che ad ogni puntata si mette sempre in ridicolo facendo spegnere il televisore a metà degli spettatori che li seguono (vale a dire a cinque persone su dieci in tutto il mondo).
*'''Twiggy''': dopo l'imbarazzante episodio in cui Janice Dickinson, presa da un'improvvisa collera, colpì con un cellulare una delle concorrenti che indossava il suo stesso abito, venne chiamata Twiggy a sostituirla. Anche lei ex modella, può vantarsi di aver portato in voga l'anoressia.
*'''Estrema destra''' posto riservato ad un ospite X, o meglio l'ospite d'onore che non è un vampiro a caccia di sangue di vergine come gli altri, non affatto, a volte è una strega o un lupo mannaro.
*'''Jay Manuel''': un po' il figlio della serva, quello che si occupa di tutto ma a cui non viene riconosciuto nulla. Sporadicamente ha anche fatto il giudice, per sostituire qualcuno che era impossibilitato a venire. Partecipa al programma sopratutto per via dei suoi bei capelli {{citnec}}.
<br>Alla fine di ogni puntata le ragazze vengono convocate nella sala dei giudici, nella quale, ad una ad una, vengono sottoposte alle critiche e al lancio dei pomodori. Dopodichè, vengono mandate via, così la giuria può spettegolare in pace. In quel lasso di tempo, fra una ciambella e l'altra, mangiata alla faccia delle povere aspiranti modelle che da settimane si nutrono solo di sedano, si decide quale sarà la ragazza che {{cit2|Dovrà ritornare immediatamente alla casa, fare i bagagli e andarsene.}} A seguito della delibera si assistono a scene di pianto, rabbia e delusione. Viene messa su una musica tristissima e le varie foto della ragazza <S>morta</S> eliminata.
 
== Le capitali della moda ==
0

contributi