America's Next Top Model: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 36:
== Le capitali della moda ==
 
[[File:Bangkok.jpg‎|thumb|left|200px|La ridente cittadina di [[Bangkok]], [[Thailandia]]. Una delle celebri capitali della moda.]]
Una delle finalità del programma è quella di garantire [[Vacanza|vacanze]] gratis ai produttori. Dunque, le ultime puntate di ogni stagione si svoglono in una delle ''capitali della moda''. E, evidentemente, dopo essere stati a [[Milano]], [[Parigi]], [[Londra]] e [[New York]], si sono presentati dei problemi. Così vennero pian piano scelte località sempre più assurde, come Bankok[[Bangkok]], [[Thailandia]]. Oppure Maui, [[Hawaii]]. Ora, voglio proprio sapere chi è quel cretino che si beve la storia che sono andati alle Hawaii giusto per la moda.
<br>Appena giunte in una di queste favolose città le ragazze non hanno di certo il tempo per abituarsi al fuso orario. Devono infatti sostenere l'ennesima sfida, altrimenti il pubblico si annoia. La particolarità di questa prova è che andrà sostenuta parlando nella lingua originale del luogo in cui si ritrovano. Piuttosto ironico, dal momento che le aspirati modelle a fatica riescono ad esprimersi nella loro lingua madre.
<br>A seguito di un'altra elemininazione, le ultime quattro concorrenti sopravvissute si cimenteranno nei ''Go-See''. Questi consistono in una folle corsa per la città, con i mezzi messi a disposizione (limousine, [[taxi]], carrozza, carretto, risciò, tandem, a piedi) per riuscire a visitare il maggior numero di ateliér stilistici possibili. Devono fare una buona impressione, sfilare, rubare gli abiti e portare la refurtiva al quartier generale in tempo. Chi ritarda anche di solo mezzo minuto verrà consegnata alla [[polizia]].
<br>Ovviamente, per rendere il tutto più interessante, c'è sempre qualcuna che riatarda e che si cimenta in crisi isteriche e pianti quando viene arrestata. Insomma, quante scene. L'unica che poteva essere giustificata era quella arrestata dalla [[Cina|polizia cinese]]. Ora è ancora ai lavori forzati in una fabbrica di saponette.
 
== Le concorrenti ==
0

contributi