Alvaro Vitali: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 34:
Si narra che non molti anni or sono Alvaro Vitali si fosse recato a Lourdes con l'intento di ricevere dalla Madonnola come grazia una pronta guarigione dall'areofagia accompagnata da insulti gratuiti rivolti verso il Papa, ma costei, impotente dinnanzi a tale richiesta assai PRETEnziosa, lo indirizzò sul Monte-Zemolo, dove un santone gli consigliò, non potendolo guarire, un rimedio inutile che però gli avrebbe permesso di dare sfogo alle sua inesauribile vena cazzara: guadagnarsi un par d'euri imitando, a Striscia La Notizia, Jean Todd.
Si narra anche che Jean Todd, dopo aver visto una puntata di questo programma, abbia esclamato testualmente: <li mortè, a dì ste stronzate c'ero bbono pur'io de persona... a gratis!>. Tale narrazione è stata confermata mentre la scrivevo, ma con precisazione d'obbligo, fattami notare dallo stesso Todd: non disse <a gratis>, bensì <a gratise>.
 
 
é conoscito anche per aver scitto le ultime 200 pagine della Bibbia, anche usciranno soltanto nell'edizione del 1905, ma una fonte attendibile ha svelato a "Porca a Porca" che tale opera contiene il segreto del sesso e del bricolage. Purtroppo, però, è scritto in linguaggio circense.