Alta tensione (ciclo televisivo): differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 367058 di 217.19.147.242 (Discussione))
Riga 104:
*''Il responsabile'': un politico-commerciante-imprenditore-VIP pieno di soldi, fama e reputazione. Non ammetterà la presenza dell'[[imminente catastrofe]] fino a quando non ce l'avrà sotto agli occhi. All'80% muore. Qualsiasi altra informazione è superflua.
*''I giornalisti rompicoglioni'': [[qualunque]] persona sana si rifiuterebbe di avvicinarsi al vulcano-lago-montagna-ghiacciaio in eruzione-ebollizione-frana-scioglimento, per quella piccola cosa denominata [[istinto di sopravvivenza]], ma tali personaggi non sono delle persone sane. DEVONO fare un servizio. A costo di crepare affogati dal fango o seppelliti dalla lava o mangiati da [[cannibali]], che poi nel caso ciò succeda veramente non potranno certo fare in modo che il servizio arrivi in TV, quindi a che pro [[sbattersi tanto]]?
*''il bambino'': è l'unico che si è accorto dell'esistenza del protagonista nel prio tempo, nel 50% è orfano di entrambi i genitori, se è morto solo il pedre la madre sposerà l'eroe, ma comunque lui verrà adottato alla fine, se ha entrambi i genitori è figlio del responsabile del casino e suo padre tenterà di ucciderlo perchè ha scoperto tutto.
 
== Voci correlate ==
Utente anonimo