Allenatore di Pokémon: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 82.53.125.190 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.46.82.37
m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.53.125.190 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.46.82.37)
Riga 122:
=== Boss del team rivale ===
 
Loschi individui che vogliono distruggere la regione in cui vivono grazie ai poteri di un [[Pokémon leggendario]] per motivi che non vengono mai chiariti. Il loro piano (il quale vi sono voluti anni per metterlo in pratica) andrà sempre in fumo a causa di un/a bambino/a di 10 anni che riuscirà a sventarlo in un solo pomeriggio.
 
=== Capopalestra ===
Riga 163:
Creato dalla Nintendo per essere il sostituto edulcorato di Rosso è finito per diventare l'idolo di generazioni di [[Bimbominkia|bambini]], che venderebbero l'[[anima]] al [[diavolo]] pur di diventare come lui.
 
In tutte le serie usa sempre delle squadre composte da Pokémon scarsi, capeggiate ovviamente dal suo fido compagno [[Pikachu]] (il quale nonostante venga allenato da più di un secolo dal suo allenatore, non esita a perdere contro i pokemon più scarsi), soltanto per far vedere che può vincere sempre per il fatto di essere il protagonista e ha l'abitudine di liberare tutti i suoi Pokémon più forti, come ad esempio il suo [[Charizard]].
 
Viaggia assieme al suo amico [[Brock Peters|Brocco]] e ad una [[Puttana|sgualdrina di turno]] che ha il compito di [[Sesso orale|sollazzarlo]] tra un incontro e l'altro.