Allah: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
 
In realtà il suo vero nome risulterebbe essere [[Gigi D'Alessio]], solo che alla domanda dell'impiegato dell'anagrafe sul suo nome gli cadde un candelabro acceso su un piede, cosicché esclamò "Alla puttan d' mamt'" (ndr: era di origini pugliesi): l'impiegato che non aveva capito bene chiese "allah cosa?", cosi rispose "Allah e basta".
"Allà? No a qua (giovane Pescarese nel suo dialetto)In Sardegna precisamente a Giba c'è un tempio islamico dove è presente la statua di Allah che stupra un gobbo dagli occhi azzurri, questo conferma che Allah è un maiale oltretutto frocio e omofobo! e d'uso comune in tutto il globo ma soprattutto a Giba e a Carbonia bestemmiare contro Allah e il suo profeta, apostrofato da un nobile poeta di Via Catania, noto come Primo Loddo,come Maometto Infame Maledetto. Si pensa che il vero Allah sia un vibratore gigante in oro massiccio ornato da piccoli biscotti di lievito di presunta forma fallica.
"Allà? No a qua (giovane Pescarese nel suo dialetto)
 
Recentemente ci sono stati degli avvistamenti di questo presunto dio hallà in qualche chat. Si dice che abbia molti profeti tra cui i moderatori delle chat e i bannatori di facebook. Essi passano tutto il loro tempo al cospetto della divina chat. Tutto questo sembra strano, la stampa ancora non ne parla. Si sospettava che il 2007 fosse l'anno del ritorno, ma così non fu.
 
== Proselitismo ==
Utente anonimo