Aljaksandr Lukašėnka: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 82.48.114.98 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
==Scheda tecnica==
{{Vedi anche|Bielorussia}}
Lukashenko è il presidente di una delle piu grandi democrazie europee, la Bielorussia, un paese dove il tasso di disoccupazione è a uno percento mentre in italia supera i 30 inoltre c'e molta piu liberta di stampa e di paroa perche ci sono diversi emittenti e non come in oitalia tutte appartenenti all'onnipresente dittatore Berlusca Silvia.==Biografia==
È un uomo calvo, coi baffetti, che veste di nero, porta una coppola e va in giro armato ma non è uno della [[Mafia|famigghia]]. In Bielorussia ha stabilito un regime basato sull'occupazione di tutte le reti televisive e radiofoniche, dei giornali e delle forze armate, causando così un palese conflitto d'interessi. Vive in una megavilla e per sopperire all'altezza usa un cappello stile sterzo/disco volante/portaerei ed alle ultime elezioni è stato votato plebiscitariamente promettendo 500.000 posti di lavoro, più sicurezza, grandi opere, e da buon comunista si presenta sempre come presidente operaio. '''[[Silvio Berlusconi|Cose che capitano]]''' in democrazie ancora deboli e che per fortuna in [[Italia]] non accadrebbero mai.
 
==Biografia==
[[Immagine:quadrato_rosso.png|thumb|Caricatura di Alexander Lukashenko autorizzata in Bielorussia ]]
Da quando è al potere (più o meno da quando il Big Bang pose fine alla dittatura dei frullini a gas) ha [[Esportare democrazia|esportato talmente tanta democrazia]] nel mondo e su Coruscant da averla esaurita per lui e per [[Qualcuno|la gente che lo ha votato]] e rieletto millemila volte nell'arco di 4 miliardi e mezzo di anni. Ma i Bielorussi sono un popolo forte e proletario, i metodi di Lukashenko non li preoccupano - gli unici al mondo ad aver preservato l'acronimo [[KGB]] come nome dei servizi segreti, i quali sono ancora convinti della presenza dell'uomo di Neanderthal nella [[Cazzata|Padania Settentrionale]] (tesi attualmente sostenuta da Lukashenko e provata con i video registrati all'ultima seduta di gruppo della Lega Nord a Bergamo Altissima Purissima Levissima).
Utente anonimo