Algebra: differenze tra le versioni

Riga 35:
== Tipologie di algebra ==
Esistono varie tipologie di algebra, qui ve ne sono proposte alcune:
* Algebra ufficiale: l' individuo mette il primo numero che gli capita in testa su un foglio, spesso capita che sia il numero giusto (solo se l' individuo è portato), il resto consiste nell' ideare un percorso filologico (che spesso è altamente improbabile) che porti a quel risultato, per poi confrontarlo con quello del libro e rendersi conto che la mente di chi l' ha scritto, probabilmente era perversa almeno quanto la sua.
* Algebra full optional: Ebbene è lei, la versione completa di tergicristalli, luci di posizione, aria condizionata, aria incondizionata e air bag.
 
* Algebra di destra: In pratica non potete fare niente con questo tipo di algebra perché per ogni operazione che tenterete di svolgere una regola (si anche per questa regola) vi impedirà di fare quel determinato calcolo, altrimenti scende in piazza e sono tutti [[Cazzo|falli]] vostri.
* Algebra casuale : Un individuo non portato tira tutto il compito a caso e lo azzecca tutto, questo succede all' incirca una volta all' anno nell' individuo medio ed è la situazione unica che permette la promozione di alcuni soggetti ostili alla materia
* Algebra di sinistra: Non esiste, non è mai esistita e non esisterà mai. E se lo dite a qualcuno chiamerò i miei [[Grande Fratello|amici]] e anche in questo caso i [[Cazzo|falli]] sono tutti vostri.
 
* Algebra teoretica: La gente studia questo tipo di algebra per risolvere alle domande fondamentali del mondo "Cos' accadrebbe se non ci fosse l'[[Figa|elemento primordiale generatore del mondo]]?", "Chi è veramente Gigi Marzullo?", "Dio esiste o è soltanto una fantasia a scopo ludico?" ovviamente non troveranno mai una risposta perché l'algebra, di qualunque tipo essa sia serve solo a risolvere equazioni.
 
* Alzebra: Semplicemente una zebra molto intelligente che è più brava di tutti voi nel risolvere equazioni, perché è solo questo quello che fa, risolve equazioni, si nutre? No. Si aggira per la savana? No. Risolve solo equazioni. Attualmente le Alzebre sono tutte estinte in quanto non si nutrivano, la motivazione? Esatto, risolvere equazioni.
* Algebra vera: è quella che viene dettata da alcuni esemplari di Homo sapiens sapiens che ottiene il consenso di molti altri individui
 
== Pagine algebricamente correlate ==
0

contributi