Alexander Manninger: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(15 versioni intermedie di 13 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{portiere}}
 
{{Citcitazione|Esci, maledetto austriaco, esci! E dal campo, non dalla porta!|Tipico incitamento dei tifosi a Manninger}}
{{Citcitazione|È impossibile che un imbecille simile abbia potuto passare le selezioni per le SS ed essere ammesso nella Nazionale del Reich! Possiamo documentare che è stato riformato per varicocele e che è sì stato un portiere, ma nel senso che in quegli anni era il custode dell'Olympia Stadion di Berlino.|[[Himmler]] interrogato su Manninger al [[processo di Norimberga]]}}
{{Citcitazione|Da quando la particella di sodio gioca a calcio ed è bionda?|Chiunque altro su Manninger}}
 
== Vita e carriera ==
== Vita e carriera == bidone che nel 2013 verrà preso dal canicattì in cambio di una busta di patatine e forse lì farà la sua prima partita.
[[File:Manninger .jpg|thumb|right|300px|Ecco che fine ha fatto fare Manninger alle sue [[coglionitesticoli|palle]]]]
Viene abbandonato a pochi giorni di vita dai genitori in un grotta sulle Alpi, in quanto troppo mingherlino per poter appartenere alla razza ariana. Viene purtroppo per noi salvato da una delle capre del nonno di Heidi, che però non può impedire che un principio di congelamento gli danneggi il sistema nervoso, causando alla radice le sue turbe mentali nonché la parziale incapacità dell'uso degli arti superiori.
Il nonno di [[Heidi]] lo alleverà assieme alla nipote. Il giovane Alexander cresce apparentemente al di là di ogni aspettativa come un splendido ragazzo sanissimo e atletico <ref>O almeno così lo vedevano le sue ammiratrici del Siena...</ref>. Passa gli anni felici dell'infanzia con Heidi e Peter (il che non deve aver giovato al suo Q.I) e in seguito ha un tenero idillio con Clara. Almeno fino al giorno sciagurato in cui non si stanca di essere salutato dalle caprette e decide di intraprendere la carriera di calciatore.
Line 29 ⟶ 28:
 
== Curiosità ==
* È il [[factotum]] della squadra. Lo si è visto, durante il warm up pre partita (al secolo: riscaldamento), fare il sostituto allenatore dei [[portieri]] quando il vecchietto ingaggiato allo scopo dalla [[Juventus]] ha un attacco di artrite.
* Una volta [[Totti]] ha avuto la malaugurata idea di prenderlo a cazzotti,il gigantuomo austriaco pensava invece di essere infastidito da una zanzara.
* Si occupa anche prima delle gare di caricare emotivamente [[Buffon]], il che spiega tutti i gol che prende la Juve negli ultimi tempi.
Line 38 ⟶ 37:
* Blanc, per risparmiare, gli ha ordinato di occuparsi dei campi da gioco di Vinovo, dopo averlo ammirato mentre aggiustava quello schifo che c'è all'Olimpico.
* Malgrado la sua ossessione di tenere i prati in ordine, non ha l'hobby del giardinaggio; perlopiù preferisce attività solitarie come andare a pesca, lavorare il legno e giocare a golf <ref>Cosa stavate pensando invece, sporcaccioncelli?</ref>.
Infine diciamo a gran voce manninger ritiratiiiii
 
== Note ==
<references/>
 
{{Template:Calciattori}}
 
[[Categoria:Calciatori]]