Alessandro Di Pietro: differenze tra le versioni

Riga 15:
 
Di Pietro è recentemente stato centro di pubbliche discussioni a causa di certi "siparietti" di cattivo gusto, di cui "egli" è stato "protagonista". Ad esempio, quest'estate è stato beccato da [[Novella 3000]] mentre praticava del [[sesso anale]] molto spinto con [[Marisa Laurito]] fra la spazzatura a [[Napoli]]. La stessa scena è stata fotografata per ben 12 giorni di seguito, il che farebbe pensare ad una particolare perversione di cui il nostro Alessandrone nazionale non può fare a meno.
 
 
 
 
 
Line 25 ⟶ 28:
 
Di Pietro è anche uomo di buon gusto (se escludiamo quella "storiella" in ballo con la Laurito), elegante e senza dubbio raffinato. Potremmo soffermarci sulle sue giachette color merda, ma focalizziamo l'attenzione su un altro punto chiave: i baffi, di cui egli è uno dei principali esponenti (assieme a gente come [[Roberto Da Crema]] e [[Hitler]]). Di essi, Di Pietro s'è fatto un motivo d'esistenza, tanto che tiene più a loro che alla propria vita.
 
Si ricorda a proposito un episodio: Di Pietro sarebbe stato sentito nel suo camerino mentre parlava ad alta voce con i propri baffi. Si pensò ad una sua follia passeggera, ma quando la [[RAI]] era pronta a riprendere [[Occhio alla spesa]] e lui non s'era ancora fatto vivo, un incaricato entrò nel suo camerino. Fu così che Di Pietro venne ritrovato steso per terra, nudo e con molte ferite da taglio. A quanto pare, i suoi baffi non erano contenti del lavoro del proprio padrone... E l'avevano picchiato... Sì, l'avevano picchiato.
 
0

contributi