Alessandro Di Pietro: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Angelo Pisani Bot
m (→‎Curiosità: + template)
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Angelo Pisani Bot)
Etichetta: Rollback
 
(16 versioni intermedie di 12 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[ImmagineFile:Alex Di Pietro.jpg|right|230px|thumb|Di Pietro nel Paradiso dei Consumatori]]
{{Citcitazione|Quest'uomo ha rovinato ogni pranzo della mia vita|[[Chiunque]] segua abitualmente Alessandro di Pietro}}
{{Citcitazione|[[Occhio alla spesa]]!|Un uomo a un altro uomo, nel cui sacco della spesa Alessandro di Pietro fruga per controllare i prezzi oculatamente}}
{{Citcitazione|E numme rompe li cojoni cò 'ste cazzo de zucchine! Ficchetele ar culo!|Alessandro Di Pietro in un impeto di bon ton, con una casalinga che gli scassa la minchia sulla qualità delle zucchine da comprare al mercato}}
{{Citcitazione|No ar pecorino, si 'aa pecorina!!!|Alessandro Di Pietro sul [[sesso anale]]}}
 
'''Alessandro di Pietro''' ([[Cogne]], 1843 - [[Baghdad]] 2, 2059) è attualmente uno dei 10 Migliori Presentatori del Monte (non del Mondo...). Durante la sua magnifica carriera, è stato pure portiere ai [[Los Angeles Lakers]], guidatore di ruspe, ispezionatore anale a tradimento e Ministro della Guerra durante il governo [[Gandhi]].
 
'''Alessandro di Pietro''' ([[Cogne]], 1843 - Baghdad 2, 2059) è attualmente uno dei 10 Migliori Presentatori del Monte (non del Mondo...). Durante la sua magnifica carriera, è stato pure portiere ai [[Los Angeles Lakers]], guidatore di ruspe, ispezionatore anale a tradimento e Ministro della Guerra durante il governo [[Gandhi]].
 
== Il successo ==
 
Ex trincatore di [[birra]] incallito, Alessandro di Pietro si è fatto un nome sulla scena mondiale grazie al suo kolossal televisivo [[Occhio alla spesa]], che gli ha fatto vincere ben 4 [[Premio Oscar|Premi Oscar]] [[Oscar Luigi Scalfaro|Luigi Scalfaro]] e 2 premi Scarrafone (ma solo perché ''ogne scarrafune è bello a mamma soja'', altrimenti sarebbe ancora sconosciuto).
 
Un curioso aneddoto è legato al suo successo: in realtà, originariamente, i conduttori del fortunatissimo programma avrebbero dovuto essere [[Alessandro del Piero]] e [[Antonio Di Pietro]] (che per la prima volta avrebbero dovuto condurre insieme in tv). Ma per un fatale errore della [[RAI]], venne contattato il nostro caro Alessandro di Pietro, assieme a un certo Antonio del Piero, grazie a uno scambio di nomi. Il giovane Antonio del Piero morì pochi mesi dopo, causa [[overdose]]. Fu così che di Pietro prese le redini del programma, diventando una colonna portante di [[Il Grande Fratello|quel tipo di televisione che tutto il mondo ci invidia]] (accogliendo l'eredità del mitico [[Luca Sardella]], scomparso non si sa dove come perché).
 
Di Pietro è recentemente stato centro di pubbliche discussioni a causa di certi "siparietti" di cattivo gusto, di cui "egli" è stato "protagonista". Ad esempio, quest'estate è stato beccato da [[Novella 3000]] mentre praticava del [[sesso anale]] molto spinto con [[Marisa Laurito]] fra la spazzatura a [[Napoli]]. La stessa scena è stata fotografata per ben 12 giorni di seguito, il che farebbe pensare a una particolare perversione di cui il nostro Alessandrone nazionale non può fare a meno.
Line 24 ⟶ 23:
== Curiosità ==
{{curiosità}}
 
* La rivista americana ''Casalinga Moderna'' lo ha incoronato ''uomo più sexy del 2008'', dopo [[Cristiano Malgioglio]] e [[Pupo]].
* È un erotomane incallito.
* Nel suo programma invita sempre a una [[dieta]] sana ed equilibrata: in funzione dell'aumento o dell'abbassamento di prezzo, passano in sovrimpressione scritte in cui si invitano a comprare i cibi essenziali meno costosi (mostarda -3%, fegato d'oca -1,2%, semini di mela -0,6%), tralasciando invece i cibi inutili ed eccessivamente cari (carne +4%, pasta +2,3%, frutta +1%).
* È il figlio segreto di [[Adolf Hitler]].
 
[[Categoria:Gnocche senza cervelloItaliani]]
[[Categoria:PresentatoriConduttori televisivi italiani]]
[[Categoria:Burini]]