Alessandro Bergonzoni: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
{{Cit|"Basta con questa vita, voglio farmi una famiglia" - "Esagerato.. fatti solo la più carina di tutta la famiglia".|Alessandro Bergonzoni in "Consigli di vita vissuta"}}
 
'''Alessandro Bergonzoni''', conosciuto anche come [[Vinnie Paul Abbott]] (batterista dei [[Pantera (musicagruppo musicale)|Pantegana]]), ha svolto ogni mestiere umanamente possibile. È stato arrotino, ombrellaio, fruttivendolo, bidello e soprattutto fan di [[Alan Sorrenti]].
 
Nato nel diciassedicesimo secolo in fondo da sinistra, in una località non precisata della Polinesia intestinale, '''Alejandro Carlos Ruiz Astigmatico de Cistifellea''' ha vissuto un'infanzia normale per il suo luogo di nascita, tra tigri albine, cappelli alpini e caramelle Alpenliebe. Nato da madre Lingua e padre ignoto, figlio di seconde nozze, di terzo letto, ma di primo pelo, Alejandro comincia a sviluppare la sua abilità funambolico-linguistica fin da giovane. Lo si poteva vedere spesso nella biblioteca della sua presunta città natale, San Juan Redondo de Vattelappesca (poi spostatasi in Italia e rinominata Bologna), intento a sfogliare i fumetti di Dylan Dog e a ridere a crepapelle leggendo le battute di Groucho.
0

contributi