Albero di Natale: differenze tra le versioni

Riga 19:
 
Per quel che riguarda i materiali, la scelta è infinita lo stesso: [[plastica]], vetro soffiato, plastica cinese, legno dell'albero dell'anno prima sono solo alcuni degli acceleranti più usati. Ciò che invece deve restare rigorosamente invariato è il colore: le vernici riflettenti, siano esse [[Oro|dorate]], [[Argentovivo|argentee]], [[Rosso|rosse]] o color [[cane che fugge]], conferiranno al vostro piccolo [[incendio di Roma|incendio domestico]] un tocco di cangiante unicità tale da far invidia a [[Nerone]].
 
==Come funziona?==
Per fare il vostro albero di Natale personalizzato bastano semplici materiabili reperibili ovunque:
*[[Forbici dalla punta arrotondata]]
*un albero
*palline colorate
*una corda
*una scatola
*fiocchi e carta da regalo
*un grosso sasso
*un [[frigo a pedali]]
*il giardino del vicino.
*una pala o, in alternativa, una forchetta in [[torio]].
*abbondante colla vinilica (nell'evenienza)
 
[[File:Intrappolato.jpg|right|thumb|250px|Un bambino che ha incautamente preso un regalo]]
 
Avete tutto? Bene!
 
Ora controllate che il vostro vicino non sia in casa, e se è così, spingete a tutta velocità il vostro frigo a pedali verso il suo giardino. Una volta acquisita abbastanza velocità, mettetevi dietro al muretto e tappatevi le orecchie. L'esplosione dovrebbe creare abbastanza spazio per la vostra creazione.
Rifinite il buco per terra con la pala, e poi infilate il vostro albero. Scegliete un ramo elastico e legateci la corda. Ora addobbate l'albero con le palline colorate.
Ora viene il bello: la preparazione del pacco regalo.
Prendete la vostra scatola, e assicuratevi che sia abbastanza grande da essere appetibile, ma non così grande da essere inamovibile da un [[bimbominkia|bambino medio]].
Metteteci dentro il sasso e poi incartatela e infiocchettatela con le forbici dalla punta arrotondata.
 
Ora riprendete in mano la corta e fate un [[nodo scorsoio]] (quelli che si stringono quando tirate no? ignoranti...). Tendete il ramo finché il vostro cappio non aderisce bene al terreno e bloccatelo con il regalo. Mimetizzatelo buttando un po' di terra con la vostra forchetta di torio.
Ora non vi resta che aspettare!
Il vostro ben amato Gerry Mucciaccia..... Fatto!!?!?!
 
 
==Voci correlate==