Akatsuki: differenze tra le versioni

Riga 21:
 
Tipetto alto 3 metri e 50, regge una spada alta più della metà di lui senza sforzi apparenti e la manovra tanto facilmente quanto un ninja utilizza un kunai. Ha inoltre la passione di squartare le persone riducendole a brandelli con il suo spadone. Un incidente a Chernobyl gli diede una pigmentazione blu-pallido, nonché una faccia da pesce-sega e degli occhi sgradevoli da vedere e sporgenti. Il suo hobby è collezionare spade tutte uguali, alte e vibranti, in più era amante di Zabusa nonché padre di Haku.
Nella sua gioventù ha recitato nel film "Lo Squalo" di [[Steven Spielberg]] nella parte di sé stesso, ed è stato assaggiatore ufficiale di [[bastoncini di merluzzo]] alla [[Findus]]. Si è poi licenziato quando ha scoperto che nei bastocini c'era pesce morto. Ha provato con un nuovo tipo di gelato inscadibile (quello che ha sulla schiena), ma hanon unsi saporeaspettava (e un odore) talmente sgradevolecerto che hail dovutosapore bendarlo,avrebbe siccomefatto noncagare! scadeAlcune maivoci (infondate quiaffermano siche vedela l'intelligenzasua supercolorazione magnificapotrebbe diessere Kisame).una Forsereazione èdal questosuo ilprimo motivoassaggio per(nessuno cuidell'Alba laha suavoluto colorazioneprovarci ètranne diventata blu, dopo averlo assaggiatolui...). <br />
Nel Vol. 276 viene brutalmente ucciso da [[Sampei]] che lo adopera per vincere una gara di pesca. Ha partecipato anche al film "Lo Squalo II" di [[Steven Spielberg]] nella parte di sé stesso.
Scartato durante il casting degli Street Sharks<br />
Utente anonimo