Air rivals: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
Riga 187:
====Rakion====
[[File:Rakion.jpg|thumb|Ring Sferico provvisto di crepe]]
Detta anche "''[[Ricchione|Ricchionen]]"'', si conquista quando viene aperta la mappa denominata "''Mesos"''.
 
La gara fra le due nazioni implica un combattimento all'ultimo sangue in uno spazio angusto e sferico, con possibilità di teletrasportarsi fuori dal ring utilizzando delle crepe spazio temporali disposte a [[random]] dal server lungo tutta la superficie esterna della sfera. Lo scopo è quello di non farsi sorprendere dai GM o dai GA ad utilizzare le crepe, in quanto questi potrebbero decidere di far esplodere il server lanciando un massiccio attacco di bug.
 
La conquista avviene quando, al termine del tempo massimo consentito per scartavetrare i marroni e fare piagnistei, una delle due nazioni sostituisce un microchip all'interno del nucleo che, di norma, manda il client in crash facendo perdere a tutti i partecipanti i bonus acquisiti dalla conquista della base.
 
====Akron====
[[File:Akron.jpg|thumb|Akron: facendo attenzione si notano i puntatori laser dello staff.]]
La lotta per la conquista di questa base avanzata ha inizio quando si apre la mappa "'''Mezz'aria di Bark'''". Il nome deriva dalla flatulenza scaturita quando ildal coreano programmatore quando ha dato il nome alla mappa di accesso, tradotta in [[Google translator|googlese]] "''Città dell'abbaio''".
 
A differenza della battaglia per Rakion, qui ci si muove in uno [[Vuoto|spazio libero]], senza crepe generate dal server, ma c'è una forte probabilità di essere abbattuti dalle potenti armi di difesa della nave stessa che, si vocifera, non siano gestite direttamente dal server ma dallo staff di AirRivals. Accade molto spesso, infatti, che quando una torretta o mitragliatrice abbatte un giocatore, sotto la nave compaia una minuscola scritta che alcuni testimoni oculari giurano reciti: "«'''''Tiè, utOnto bastardo!'''''"». La conquista avviene quando la grande nave viene abbattuta,; di solito la sua distruzione porta ad un crescente proliferare di insulti più o meno velati.
 
'''''Descrizione della tipica guerra per la base avanzata''''':. mezzMezz'ora prima dell'inizio programmato, l'intera nazione BCU si raduna in una mappa adiacente alla nave per far sfogare il comandante, che nessuno mai seguirà, che sbraita ordini a casaccio in [[colore]] rigorosamente Cyan. Nel contempo, la nazione ANI preparerà formazioni di gear che impediranno gli spostamenti dei BCU attraverso le mappe e i portali, manovra per altro inutile visto che i BCU restano fermi nel loro intento di ignorare il proprio comandante.
 
All'inizio della [[battaglia]], e comunque nel tempo massimo di cinque secondi, gli ANI distruggeranno il protettore della nave, e il [[pappone]] che gestisce il [[bordello]] sulla base avanzata, e ne prenderanno il possesso<ref>Della nave, non del protettore...</ref>, mentre i BCU sono intenti a discutere sul chi ha il colore del gear più fashion o il livello più alto.
 
===Guerra della Nave Madre===
Fino all'episodio 3.0 è un evento che si verifica al raggiungimento di 100.000 uccisioni da parte di una nazione. Si favoleggia che nella fantasmagorica versione episodio 3.2, i leader delle nazioni potranno lanciare queste guerre a piacimento.<br>
Per questa guerra vengono creati dal server miliardi di SP [[Cazzo di cane|in giro per il mondo]] e una nave gigantesca compare nelle prime mappe del gioco.
 
Per questa guerra vengono creati dal server miliardi di SP [[Cazzo di cane|in giro per il mondo]], ementre una nave gigantesca compare nelle prime mappe del gioco.
La nazione che ha raggiunto i 100.000 punti, generando la guerra, deve attaccare e distruggere questa nave, l'altra deve difendere. Anche qui la durata è di due ore teoriche, effettive di solito 5/6 minuti, dipende dalla voglia di vincere della nazione più forte. Chi vince questo evento ha il controllo di una mappa utilissima chiamata EOPI: mappa che ti permette di aumentare di 78 livelli in due minuti, di prepararti il caffè mentre giochi e di aumentarti il conto in banca con un sempice click.
 
La nazione che ha raggiunto i 100.000 punti, generando la guerra, deve attaccare e distruggere questa nave, l'altra deve difendere. Anche qui la durata è di due ore teoriche, effettive di solitoe 5/6 minuti effettive di solito, dipende dalla voglia di vincere della nazione più forte. Chi vince questo evento ha il controllo di una mappa utilissima chiamata '''EOPI''': mappa che ti permette di aumentare di 78 livelli in due minuti, di preparartipreparare il [[caffè]] mentre giochi e di aumentartiaumentare il conto in banca con un sempicesemplice click.
'''''Descrizione della tipica guerra della Nave Madre''''': dopo l'apparizione del messaggio di sistema con l'avviso della creazione della guerra, supportato dall'allarme tattico di [[Star Trek]] e dalla consueta sensuale voce di Luana che annuncia la creazione di settemilaottocentoquarantadue SP, le due nazioni si muovono a caso cercando di trovare qualcosa da distruggere.
 
'''''Descrizione della tipica guerra della Nave Madre''''':. dopoDopo l'apparizione del messaggio di sistema con l'avviso della creazione della guerra, supportato dall'allarme tattico di [[Star Trek]] e dalla consueta sensuale voce di Luana che annuncia la creazione di settemilaottocentoquarantadue SP, le due nazioni si muovono a caso cercando di trovare qualcosa da distruggere.
Una volta che la nazione più forte ha preso il controllo di una mappa, la più debole, dopo qualche tentativo di raid fallito miseramente, rimarrà a terra schiantata col gear in fiamme piangendo e rosikando in chat, mentre la fazione opposta gioca a [[Forza 4]] per ingannare il tempo fino a che, prevalsa la [[noia]], si stufa e decide di abbattere la nave.
 
Una volta che la nazione più forte ha preso il controllo di una mappa, la più debole, dopo qualche tentativo di raid fallito miseramente, rimarrà a terra schiantata col gear intra fiammele piangendolacrime e rosikandole inimprecazioni via chat, mentre la fazione opposta gioca a [[Forza 4]] per ingannare il tempo fino a che, prevalsa la [[noia]], si stufa e decide di abbattere la nave.
 
==Inglesismi e neologismi==
3

contributi