Africa: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 6:
{{Cit2|È come casa mia, ma sono pure negri|[[Romeno]] sul continente nero}}
 
{{Cit2|Avrà pure tanti problemi, ma di sicuro non quello del ritmo!|[[Elio e le storieStorie teseTese]] sull'Africa}}
 
{{Cit2|Zzaminamina è è uaca uaca è è|[[Shakira]] sull'Africa}}
 
L''''Africa''' è un ridente [[continente]] bagnato da tutti gli oceani possibili e immaginabili. Laggiù la gente è felice come una [[Pasqua]] e ride e gozzoviglia tutto il [[giorno]]. [[Nessuno]] lavora e tutti fanno all'[[amore]] tutto il dì (per questo le donne hanno decine e decine di figli). Gli abitanti tramandano da generazioni le loro tradizioni antiche come l'[[AIDS]] e la [[malaria]].
 
 
L''''Africa''' è un ridente continente bagnato da tutti gli oceani possibili e immaginabili. Laggiù la gente è felice come una [[Pasqua]] e ride e gozzoviglia tutto il giorno. [[Nessuno]] lavora e tutti fanno all'amore tutto il dì (per questo le donne hanno decine e decine di figli). Gli abitanti tramandano da generazioni le loro tradizioni antiche come l'[[AIDS]] e la [[malaria]].
 
== Posizione e dati geografici ==
Line 43 ⟶ 41:
Gli africani, grazie al boom economico dei primi anni 69, si sono trasformati in una popolazione molto ricca. Ogni 15 africani, 90 sono multimiliardari, secondo una recente ricerca promossa dal Governo degli Stati Fitennu. Questo ha permesso uno sviluppo esponenziale dell'economia del paese. Va ricordato che gli africani in generale sono un popolo di ottimi lavoratori e prediligono in ordine:
# lavare vetri
# trombarsi tua [[moglie]]
# lavorare in [[pianta]]gioni di cotone
# giocare a [[basket]]
# praticare l'[[infibulazione]]
# vendere mutande
Line 55 ⟶ 52:
# danzare con altri amici neri attorno al fuoco
# duettare con [[Jovanotti]]
# vendere i cdCD pirata nelle fiere e nei vicoli bui
 
== Fauna ==
Line 61 ⟶ 58:
 
Non fanno parte della fauna africana le [[tigre|tigri]], che tutti sanno che vivono solo in Asia.
Se qualcuno si ostina a sostenere il [[contrario]], mi butto a terra, mi metto a piangere e lo dico a mamma.
 
== Salute e aspettative di vita ==
Line 70 ⟶ 67:
 
== Diffusione culturale ==
Di recente è stato chiesto alle scuole di inserire, tra le tracce dei temi, l'africaAfrica. Purtroppo l'esito non è stato negativodei migliori, basta leggere questo:
 
Tema:
L'Africa
Dove ci sono gli africani e le scimmie [[c'è]] l'Africa. Gli africani sono tutti neri a parte gli occhi e vivono nelle tende. Per mangiare vanno a caccia di leoni e di tigri che sono feroci. In Africa non fa mai freddo perché c'è sempre il sole sopra e infatti gli africani non sanno sciare. Penso che un po' gli dispiaccia perché è bellissimo. Qua e là si incontrano vari deserti, il più famoso è quello dei Gobbi e infatti ci sono un sacco di cammelli che hanno due gobbe dove tengono l'acqua per gli esploratori. Se il cammello è femmina si chiama dromedario e di gobba ne ha solo una. L'africaAfrica è stata scoperta da Magellano che era un marinaio che gli piaceva scoprire terre. Prima non c'era niente e infatti nessuno ci andava. Poi in Africa ci sono tante zanzare che si chiamano malarie, e anche delle formiche che mangiano tutto anche le macchine: sono le termiti che vivono in dei grattacieli di terra e foglie. L'Africa finisce a sud dove c'è il mare.
 
Dopo tutto ciò è stata rimossa la traccia.
0

contributi