Adam Kadmon (personaggio): differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  9 anni fa
m
Bot: Sostituzione automatica (-\b(E\')([\s\.:;\?!\|]) +È\2)
m (Bot: Sostituzione automatica (-\b(E\')([\s\.:;\?!\|]) +È\2))
Riga 63:
* Durante la II Guerra Mondiale, lui e [[Capitan America]] divennero i [[veline|velini]] dell'esercito americano. Il 29 Febbraio 1944, mentre cercava il laboratorio segreto nel quale i Nazisti stavano forgiando le famigerate "Carte degli Illuminati" (con le quali avrebbero vinto la guerra e dominato il mondo per 1000 generazioni), rimase chiuso in un freezer. Sbrinatosi a causa del surriscaldamento globale il 29 Febbraio 2004 (coincidenza?), tornò immantinente a tormentare il vecchio Cap con le sue "fiabe" sul Nuovo Ordine Mondiale (che sarebbe presieduto da [[Topolino]], [[Harry Potter]] e Skynet). Abbandonò il nome d'arte di "[[Soldato d'Inverno]]" quando realizzò che non serviva a tenere nascosta la sua identità.
* Si dice sul web sia stato cacciato dagli Illimunati non superando il test di ammissione per bombardare l'[[America]]. Da allora li sputtana ogni domenica su [[Mistero]].
* E'È un fan di Tiziano Crudeli.
* Si dice sia gay, anche se di sè stesso una volta ha detto che "il sesso che mi concedo sublima l'arte dell'inconoscibile", affermazione tuttora al vaglio degli accademici della Crusca.
{{Cat|Scrittori}}
0

contributi