Achille: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 17:
== Vita militare ==
[[Immagine:Finlaymitragli.jpg|right|thumb|290px|Achille durante uno scontro a fuoco contro i Troiani.]]
Achille fu uno spietato guerrafondaio: in tempo di [[pace]] sparava ai piccioni, ai [[gay]] e ai [[Troia|Troiani]]ni (tra i due non c'è molta distinzione), mentre in [[guerra]] faceva delle vere e proprie stragi.
 
Aveva un dono: infatti da piccolo la madre Teti lo immerse nel ''Liquido dell'immortalità'' e ciò lo rese invulnerabile a tutti i tipi di armi, fuorché quelle batteriologiche e nucleari (ma tanto non esistevano). In seguito si scoprì che il ''Liquido dell'immortalità'' era costituito da un mix di Rum, fegato di [[Prometeo]], scarti di frumento, petrolio e componenti di vecchi calcolatori [[Commodore 64]] e da un ingrediente segreto..... il liquido dell'eterna giovinezza con un dado
Riga 26:
Quando la [[Guerra di Troia]] iniziò lui ovviamente era felice di poter uccidere ancora e dunque puntò gli SCUD verso la città nemica.
 
Dunque Achille partì per un viaggio dal quale avrebbe fatto presto ritorno: infatti dovette tornare indietro '''otto''' volte per essersi dimenticato le creme per la pelle, la grappa, la mitraglietta, il laptop, [[Omero]] ede un capretto da sacrificare per ingraziarsi gli Dei.
 
Arrivato a Troia iniziò lo sterminio vero e proprio, uccidendo uomini, donne, bambini, capretti, uccellini, città, dei e meccanici.
Riga 35:
È stato cremato, ricoperto di cioccolato e mangiato dai Mirmidoni che gradirono molto il dolce, quindi del re Achille non rimangono più i resti.
 
== Vita sentimentale ==
 
Il più grande amore di Achille non fu Briseide(parente di Bill Kaulitz
Riga 43:
1-Non è normale incazzarsi così tanto per la morte di un semplice amico (ci dev'essere per forza qualcosa sotto!!)
 
2-Non è normale che due uomini si mettano a “suonare la lira” nella stessa tenda (libro IX), chi ha trascritto con “suonare la lira”deve aver modificato quello che lasciamo intendere a voi
 
3-Probabilmante i greci con la parola “amico” intendevano qualcosa di più....
 
Briseide nel poema diventa anche un\a “grande amico\a”di Agamennone per far ingelosire Achille che però ama Patroclo. Però Achille si incazza comunque e si ritira dalla guerra.
 
== Argomenti parzialmente correlati ==
Riga 55:
*[[Sergente Maggiore Hartman]]
 
[[Categoria:Fanatici_religiosiFanatici religiosi]]
 
[[Categoria:Fanatici_religiosi]]
[[Categoria:Personaggi inutili]]
 
[[en:Achilles]]
 
[[es:Aquiles]]
[[en:Achilles]]
0

contributi