Ace Combat 0: The Belkan War: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Primo utente (rosica), riportata alla versione precedente di TriskelFabbro
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Primo utente (rosica), riportata alla versione precedente di TriskelFabbro)
Etichetta: Rollback
 
(17 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{AD0000000001}}
[[File:Ace Combat The Belkan War.jpg|thumb|250px|La copertina del giuoco.]]
{{citazione|Hey Buddy! Ne ho preso uno!|Pixy si vanta della sua sua {{censura|poca}} AI.}}
Line 12 ⟶ 11:
== Missioni ==
{{Spoiler}}
=== Cieli dei [[ Polaretti ]] ===
Gli infimi [[napoletani]] sono misteriosamente entrati in possesso di ben 6 bombardieri e si preparano a bombardare l'aeroporto di [[Bolzano]], il tuo compito è di abbatterli tutti, mentre i tuoi allegri compagni ti daranno supporto morale e saranno molto impegnati a girarsi i pollici<ref>qualcuno di loro riceverà anche la medaglia al valore</ref>. Inoltre facciamo la conoscienzaconoscenza del nostro secondo in comando, Pixy, che si rivelerà subito utile e affidabile facendosi inseguire da tutta l'armata napoletana.
[[File:Pixy da Ace Combat 0 The Belkan War.jpg|thumb|250px|Pixy ci chiede in una lingua sconosciuta se vogliamo farci stuprare da lui.]]
 
Line 29 ⟶ 28:
 
=== Diapa-son of a b**** ===
Finalmente è giunto il momento di liberare [[Bolzano]] dalle grinfie dei napoletani! Bombarda i loro sistemi S.A.M mal funzionanti, abbatti l'elicottero di [[Rosa Russo Jervolino]]! Infine quando tutto sarà liberato e le campane della libertà suoneranno, ovviamente arriveranno [[Pulcinella]] e [[Gigi D'Alessio]] che cercheranno di abbatterti a bordo dei loro super tecnologici Su-3237 "Monnezza Volante".
 
=== Bastone ===
I livornesi, per vendicarsi del torto subito, occupano l'aeroporto [[Galileo Galilei]] di [[Pisa]], tocca a te e al tuo compagno Pixy, che lentamente sta diventando [[ Gay ]], pronunciando frasi del tipo "Riempi i loro motori di missili!" oppure " I missili lunghi sono i migliori" fermare la minaccia. I livornesi faranno decollare 3 aerei [[ Alitalia ]], che giustamente si sfracelleranno al suolo. Ma poi un misterioso raggio blu abbatterà gran parte dei nostri alleati, che si rivelerà essere la Super Arma napoletana.
 
=== Segone ===
Line 42 ⟶ 41:
 
=== Casino ===
L'aviazione pisana viene attaccata a sorpresa dai napoletani, il tuo compito è aiutarli, abbattendo i vari [[Biplani Fokker]] e i vari vecchietti di passaggio. Alla fine tu e i tuoi compagni di avventura festeggierete la vittoria con dei [[Ponce]] alla pisana e una bella nuotata nell'acqua putrida dell'[[ Arno ]].
 
=== L'inferno ===
Line 51 ⟶ 50:
 
Dopo questa missione Pixy si innamora di Mago 1, avvenente pilota pisano, e quindi diserta, al suo posto come tu compagno arriva PJ, novellino rompipalle. La differenza sostanziale col tuo ex compagno Pixy è che PJ non si limita solo a fare niente, ma parla interrottamente facendoti venire voglia di strapparti le orecchie e sacrificarle ad [[Anubi]].
 
 
=== L'apocalisse secondo Gigi ===
I napoletani usano un mega aereoplanoaeroplano fatto in cartapesta e sputi da [[Giovanni Mucciaccia]] in persona, diventato estremista filonapoletano, e attaccano la vostra base a [[Bolzano]]. Per vendicarvi tu e PJ decollate e abbattete a suon di missilate l'orrendo schifo concepito dai napoletani, che farebbe spaventare anche [[ Andrea Diprè ]], con Mucciaccia dentro, che si lamenterà della scarsa qualità della [[colla vinilica]] che ha usato e ricordando ai bambini di usare solo [[forbici dalla punta arrotondata]].
 
=== La valle dei Re di picche ===
Dovete fermare i napoletani e il loro missile V2, pericolosa arma a diffusione di spazzatura che vuole distruggere e inquinare il mondo, dovrete volare a bassa quota, tutti i vostri compagni perderanno la vita, a parte (ovviamente) PJ, giungere agli stabilimenti della [[Finmeccaica]] e bombardare tutto. Alla fine il comando vi comunicherà che la missione è compiuta, i napoletani sono sconfitti e la guerra e finita, tu e PJ discutete se andare a puttane o a troie quella sera, quando l'aereo di PJ viene penetrato analmente dal raggio [[laser]] sparato da una nostra vecchia conoscienzaconoscenza, Pixy.
 
=== Zero ===
Line 66 ⟶ 64:
*F-5, aereo talebano che si tiene a malapena intero, ma è lo starter e quindi ti devi arrangiare.
*F-1, altro aereo infame, mobilità equivalente a una tartaruga paralizzata.
*F-4, cacciabombardiere pesante come [[ Giuliano Ferrara ]], spesso non riesce neanche a decollare.
*Mig-21, aereo russo rifilato all aviazione di [[ Bolzano ]] con lo sconto del 99%, chissà perché?
*Mig-37, né brutto né bello, a parte la forma fallica si rivela essere un buon acquisto.
*F-117, aereo stealth tattico, costruito con metallo e magia nera.
Line 85 ⟶ 83:
 
== Note ==
 
{{legginote}}
{{note}}
 
Line 94 ⟶ 92:
 
{{Namco}}
{{Portale|Videogiochi}}
 
[[Categoria:Giochi]][[Categoria:Videogiochi]][[Categoria:Videogiochi che stanno alla realtà come Holly e Benji sta al calcio]]
 
[[pt:Ace Combat Zero: The Belkan War]]