Ace Combat 0: The Belkan War: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Primo utente (rosica), riportata alla versione precedente di TriskelFabbro
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Primo utente (rosica), riportata alla versione precedente di TriskelFabbro)
Etichetta: Rollback
(19 versioni intermedie di 15 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Ace Combat The Belkan War.jpg|thumb|250px|La copertina del giuoco.]]
<center>
{{citazione|Hey Buddy! Ne ho preso uno!|Pixy si vanta della sua sua {{censura|poca}} AI.}}
'''¡El plebiscito no debe posponerse, debe CANCELARSE!'''
 
Dado que el coronavirus se está extendiendo rápidamente por todo el país, varias partes están pidiendo el aplazamiento de la consulta electoral en un momento más apropiado. <br/>
Sin embargo, el referéndum no debe posponerse sino cancelarse por completo porque la aprobación de un nuevo proyecto de reforma constitucional entregaría a Chile, después de décadas de desarrollo económico y social, a los vándalos y a los vendipatria comunistas que transformaría a nuestro país en una cloaca como Venezuela !
 
¡Y SI NO ACEPTAN ESTA SOLICITUD, ES NUESTRO DEBER CÍVICO IR EN MASA A LAS URNAS EL 26 DE ABRIL PARA VOTAR POR LA OPCIÓN RECHAZO!
 
http://yovotorechazo.cl/
</center>
{{citazione|Arriva la neve!|Pixy si improvvisa Colonnello [[Giuliacci]] nelle previsoni del tempo.}}
 
Line 18 ⟶ 11:
== Missioni ==
{{Spoiler}}
=== Cieli dei [[ Polaretti ]] ===
Gli infimi [[napoletani]] sono misteriosamente entrati in possesso di ben 6 bombardieri e si preparano a bombardare l'aeroporto di [[Bolzano]], il tuo compito è di abbatterli tutti, mentre i tuoi allegri compagni ti daranno supporto morale e saranno molto impegnati a girarsi i pollici<ref>qualcuno di loro riceverà anche la medaglia al valore</ref>. Inoltre facciamo la conoscienzaconoscenza del nostro secondo in comando, Pixy, che si rivelerà subito utile e affidabile facendosi inseguire da tutta l'armata napoletana.
[[File:Pixy da Ace Combat 0 The Belkan War.jpg|thumb|250px|Pixy ci chiede in una lingua sconosciuta se vogliamo farci stuprare da lui.]]
 
Line 35 ⟶ 28:
 
=== Diapa-son of a b**** ===
Finalmente è giunto il momento di liberare [[Bolzano]] dalle grinfie dei napoletani! Bombarda i loro sistemi S.A.M mal funzionanti, abbatti l'elicottero di [[Rosa Russo Jervolino]]! Infine quando tutto sarà liberato e le campane della libertà suoneranno, ovviamente arriveranno [[Pulcinella]] e [[Gigi D'Alessio]] che cercheranno di abbatterti a bordo dei loro super tecnologici Su-3237 "Monnezza Volante".
 
=== Bastone ===
I livornesi, per vendicarsi del torto subito, occupano l'aeroporto [[Galileo Galilei]] di [[Pisa]], tocca a te e al tuo compagno Pixy, che lentamente sta diventando [[ Gay ]], pronunciando frasi del tipo "Riempi i loro motori di missili!" oppure " I missili lunghi sono i migliori" fermare la minaccia. I livornesi faranno decollare 3 aerei [[ Alitalia ]], che giustamente si sfracelleranno al suolo. Ma poi un misterioso raggio blu abbatterà gran parte dei nostri alleati, che si rivelerà essere la Super Arma napoletana.
 
=== Segone ===
Line 48 ⟶ 41:
 
=== Casino ===
L'aviazione pisana viene attaccata a sorpresa dai napoletani, il tuo compito è aiutarli, abbattendo i vari [[Biplani Fokker]] e i vari vecchietti di passaggio. Alla fine tu e i tuoi compagni di avventura festeggierete la vittoria con dei [[Ponce]] alla pisana e una bella nuotata nell'acqua putrida dell'[[ Arno ]].
 
=== L'inferno ===
Line 57 ⟶ 50:
 
Dopo questa missione Pixy si innamora di Mago 1, avvenente pilota pisano, e quindi diserta, al suo posto come tu compagno arriva PJ, novellino rompipalle. La differenza sostanziale col tuo ex compagno Pixy è che PJ non si limita solo a fare niente, ma parla interrottamente facendoti venire voglia di strapparti le orecchie e sacrificarle ad [[Anubi]].
 
 
=== L'apocalisse secondo Gigi ===
I napoletani usano un mega aereoplanoaeroplano fatto in cartapesta e sputi da [[Giovanni Mucciaccia]] in persona, diventato estremista filonapoletano, e attaccano la vostra base a [[Bolzano]]. Per vendicarvi tu e PJ decollate e abbattete a suon di missilate l'orrendo schifo concepito dai napoletani, che farebbe spaventare anche [[ Andrea Diprè ]], con Mucciaccia dentro, che si lamenterà della scarsa qualità della [[colla vinilica]] che ha usato e ricordando ai bambini di usare solo [[forbici dalla punta arrotondata]].
 
=== La valle dei Re di picche ===
Dovete fermare i napoletani e il loro missile V2, pericolosa arma a diffusione di spazzatura che vuole distruggere e inquinare il mondo, dovrete volare a bassa quota, tutti i vostri compagni perderanno la vita, a parte (ovviamente) PJ, giungere agli stabilimenti della [[Finmeccaica]] e bombardare tutto. Alla fine il comando vi comunicherà che la missione è compiuta, i napoletani sono sconfitti e la guerra e finita, tu e PJ discutete se andare a puttane o a troie quella sera, quando l'aereo di PJ viene penetrato analmente dal raggio [[laser]] sparato da una nostra vecchia conoscienzaconoscenza, Pixy.
 
=== Zero ===
Line 72 ⟶ 64:
*F-5, aereo talebano che si tiene a malapena intero, ma è lo starter e quindi ti devi arrangiare.
*F-1, altro aereo infame, mobilità equivalente a una tartaruga paralizzata.
*F-4, cacciabombardiere pesante come [[ Giuliano Ferrara ]], spesso non riesce neanche a decollare.
*Mig-21, aereo russo rifilato all aviazione di [[ Bolzano ]] con lo sconto del 99%, chissà perché?
*Mig-37, né brutto né bello, a parte la forma fallica si rivela essere un buon acquisto.
*F-117, aereo stealth tattico, costruito con metallo e magia nera.
Line 91 ⟶ 83:
 
== Note ==
 
{{legginote}}
{{note}}
 
Line 100 ⟶ 92:
 
{{Namco}}
{{Portale|Videogiochi}}
 
[[Categoria:Giochi]][[Categoria:Videogiochi]][[Categoria:Videogiochi che stanno alla realtà come Holly e Benji sta al calcio]]
 
[[pt:Ace Combat Zero: The Belkan War]]