Ace Attorney: differenze tra le versioni

m (Bot: aggiunta wikilink incubo)
Riga 195:
* Non è mai chiaro, alla fine di un processo vinto, se e in quale misura l’avvocato difensore venga pagato.
* Perdere il distintivo di avvocato significa perdere il permesso di esercitare la professione di avvocato. Anche se, per tutto l’arco della serie, mostrarlo alle persone non sortirà grandi effetti. Anzi.
** Inoltre, è perfettamente possibile prestare a qualcun'altro il distintivo da avvocato e spacciarlo per tale, se nessuno lo riconosce.
* L'accusa in realtà sa sempre quasi tutto dall'inizio.
* Su qualunque oggetto si troveranno le impronte del vostro cliente, anche se lui stesso non sa nemmeno di averlo toccato.
Line 211 ⟶ 212:
*Un processo che si rispetti, è sempre accompagnato da scritte volanti e musiche di ogni genere, ovviamente nessuno è infastidito da questa cosa...
*L'ignota religione di Frank Sawhit gli impone di lanciare parrucchini in faccia a chi gli sta sulle palle.
*Tra il terzo e il quarto gioco, Phoenix presenta una prova falsa senza sapere che lo sia e perde il titolo di avvocato. Nel caso DL-6 Gregory Edgeworth riesce a provare che Manfred von Karma ha presentato una prova falsa (sapendo che lo fosse) e von Karma ottiene una semplice penalità.
*Per qualche oscura ragione, nel 50% dei casi Edgeworth ha difficoltà a far dire nome e professione ai testimoni.
* Per vincere i processi è sufficiente riuscire a pigliare per il culo il giudice.
* È possibile insultare, frustare, corrompere, controllare e usare come trespolo per falconi il giudice, senza che ciò comporti conseguenze penali.
* A volte, i sospetti si sposteranno temporaneamente dall'imputato ad un'altra persona (innocente). Tuttavia, prendere troppe penalità comporterà lo stesso la condanna dell'imputato.
* Nonostante a volte venga menzionata, nessuno viene mai punito per falsa testimonianza.
 
== Note Legali ==
0

contributi