Ace Attorney: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink incubo
m (Bot: aggiunta wikilink incubo)
Riga 71:
[[Maradona|Diego Armando]] era un abile avvocato difensore, membro dello studio legale di ''Grossberg'', amante del [[caffè]] e delle [[tette]] di Mia Fey, di cui fu maestro. Di Mia, non delle tette. Finì in coma a causa di un'[[overdose]] di [[caffeina]] procuratagli da Dahlia Hawthorne mentre i due discorrevano placidamente in un bar. Ricordate bambini, se una [[gnocca]] mai vista e conosciuta vi invita a prendere un caffè e non siete dei miliardari, di solito c'è qualcosa dietro.
 
Fortunatamente per lui, sopravviverà e tornerà in azione con una nuova identità: Godot. In parte procuratore, in parte [[poeta]] freestyle, in parte soggetto d'un'[[Aspettando Godot|opera teatrale]]. Porta una sottospecie di visiera a [[led]] con tre luci rosse, [[incubo]] di tutti i possessori di [[Xbox 360]], ma molto utile sia come puntatore [[laser]] che come lampada notturna. Peccato gli impedisca di vedere il [[rosso]] sul [[bianco]] e che egli finisca regolarmente con lo sporcare di [[marmellata]] alle ciliegie la tovaglia della mensa del [[tribunale]].
 
Rimane tutt'ora un mistero chi sia la persona che gli lancia con estrema maestria una tazza di caffè ogni qualvolta egli ne desideri una. Sembra che ne arrivi a berne diciassette a processo, probabilmente per ricaricare le batterie della visiera led.
0

contributi