Ace Attorney: differenze tra le versioni

m
Riga 117:
=== Phoenix Wright: Ace Attorney ===
* '''[[Max Payne|Winston Payne]]''': Il procuratore anonimo ed inutile contro il quale ci si deve scontrare durante il primo caso d'ogni gioco. I testimoni si rivelano puntualmente più abili di lui. Nel suo lavoro. Una volta
* '''Marvin Grossberg''': Ex datore di lavoro di Mia, la sua personalità si può comodamente riassumere in "''0h0h0 sono grasso''".
* '''Redd White''': Codesto uomo, conosciuto principalmente per le sue abitudini ricattatorie e occasionalmente omicide nei confronti del prossimo, suole esprimersi in un linguaggio particolarmente forbito ed elegante, convincendo sinanche il procuratore Edgeworth a ripetere più di una volta la medesima domanda. Sbaglia i nomi di tutti, chiamando Wright "Wrong" e Grossberg "Grassenburger", anche se bisogna ammettere che in quest'ultimo caso non ha tutti i torti. Dopo aver dichiarato a più riprese di essere uno stronzo invincibile, gli basta sentire la lista dei nomi delle sue vittime per avere un crollo nervoso.
* '''April May''': Insieme al tizio di prima è la dimostrazione della mancanza di fantasia della Capcom per i nomi dei personaggi. Questa simpatica donna dai capelli rosa sarà la prima tra tanti ad accusare Maya Fey di omicidio. Per qualche assurdo motivo le ballano le tette quando fa l'occhiolino.
* '''Yanni Yogi''': gestore dello Spaghetto Umido, il suo nome è una citazione a [[Yu-Gi-Oh!|Yami Yugi]], siccome entrambi soffrono di sdoppiamento della personalità.
* '''Will Powers''': soprannominato il "Re della Giungla", va in giro travestito da Samurai maschio (prima) e poi da Samurai donna (dopo). Sua moglie è [[citazione necessaria|Cita]], [[troia|l'amichetta pelosa]] di [[Tarzan]]. Rimane comunque l'unico cliente di Phoenix Wright che paga quest'ultimo.
* '''Damon Gant''': un bizzarro individuo vestito d'arancione che dovrebbe essere il prefetto dell'intero corpo di [[polizia]]. Amico stretto del [[Joker]] e amante di [[Crudelia De Mon]]. Di tanto in tanto si reca alla piscina comunale in compagnia del giudice, per raccontarsi a vicenda barzellette sporche, [[stronzata|cosa vogliono fare da grandi]] e quante [[nonsense|bistecche al prosciutto]] hanno mangiato quel giorno.
* '''Jake Marshall''': a dimostrazione che nel mondo di Phoenix Wright CHIUNQUE può far parte delle forze di polizia, in esse è presente anche questo squilibrato convinto di essere uno sceriffo del [[vecchio West]].
0

contributi