Abu-Bakr Al Baghdadi: differenze tra le versioni

Riga 59:
 
{{quote|Un Allah è grande a tutti voi, prima di iniziare vorrei fare un avviso e tratterò questo argomento prendendo spunto da Muḥammad, si, tu in prima fila, Muḥammad Oman Pesante... Ti è proibito da ora in poi molestare le pecore, i tuoi tentativi di trovare il [[punto]] ن non saranno accettati oltre... Fidati da chi ci è già passato! Voglio sentire un Allah è grande! «ALLAH È GRANDE» Ringraziamo il nostro fratello Omar Ebello che sta spiando per noi i resort di lusso dove colpire, un ringraziamento speciale va inoltre elargito al nostro fratello Alì All-In che ha vinto per noi il torneo mondiale di [[poker]], facendosi saltare prima di avere cambiato le fiches... Sul serio, non poteva aspettare? Vabbè un Allah è grande! «ALLAH È GRANDE» Ringraziamenti anche per il nostro fratello Alì Quasim Ort, che ha tentato con insuccesso il suo primo [[attentato]], Allah è grande! «ALLAH ALL-ALL-ALL-ALL...» Bene, si è inceppato il nastro in sottofondo, ma io che ci sto a fare qua... Portatemi da una pecora...|Al Baghdadi, elucubrazioni sui massimi islamici sistemi, la pecora}}
 
== Morte e resurrezione ==
 
*'''10 novembre 2014''':
Un raid iracheno colpì il nostro profeta, ferendo il suo nervo facciale del compiacimento, costringendo Dadi ad una vita breve e senza soddisfazioni. L'attacco ha inoltre "ferito" il sacro ventilatore, causando un afoso giorno per i gerarchi islamici, alcuni svennero dal troppo caldo, altri per via dell'odore di piedi mai lavati da anni.
*'''Il giorno dopo''':
Stavolta un raid americano distrusse il convoglio del supremo leader, ammaccando la Bentley appena comprata, grazie a diversi scudi umani di gente assortita, il nostro profeta ne uscirà illeso ancora una volta, promettendo vendetta perché gli aerei disturbarono la ricezione di [[Grace Anatomy]] sulla sacra tv tascabile.
*'''11 ottobre 2015''':
Un altro raid iracheno, stavolta colpirono Dadi con puntine da disegno miste per colori, alcune di queste si conficcarono nell'occhio buono del profeta che da quel giorno in poi non riuscirà più a fare occhiolino per rimorchiare la domenica.
*'''11 giugno 2016''':
Indovinate un po', si, ennesimo raid aereo, questa volta nella città di At-Tent Allabomb, per una miracolosa coincidenza i soldi per i missili scarseggiarono, così si optò per bombardare il califfo con materiali non adeguatamente riciclati, causando qualche commozione da impatto e ingiurie dai soliti ambientalisti che optavano per un bombardamento alla soia.
*'''Oggi''':
Stando ad oggi, un altro raid russo avrebbe colpito e neutralizzato tutte e 4 le vite del profeta in un colpo solo, uccidendolo. La notizia non è stata confermata ne smentita, ma fonti dell'ISIS starebbero cercando sostituti per il ruolo di califfo e come intrattenitore, l'ultimo ha iniziato una battuta sugli arabi che non ha mai potuto terminare. Le prove suggerirebbero la morte del supremo profeta, ma state tranquilli, il terzo giorno risorgerà per salvare questa oppressa società violenta con la fede nella violenza! Gloria a Dadi! Gloria all'impero delle barbe dure e delle teste mozzate! Gloria all'ISIS e gloria al sacro ventilatore, che ha coperto per anni le flatulenze sia di bocca che di culo del santissimo.
 
{{quote|Un Allah è grande a tutti voi! Oggi ci troviamo, dove cazzo ci troviamo? Comunque, ci troviamo qui per discutere di come vanno le cose... sul fronte occidentale, abbiamo fallito, su quello meridionale, abbiamo fallito e altri non ne conosco perché non sono mai stato un genio in geografia, ma il mondo tremerà quando sveleremo le nostre armi segrete! Portatemi gli ovini corazzati auto-esplodenti... Cosa vuole dire sono tutti esplosi? Ah, già... dannato Alì Oman Pesante e le sue voglie strane! Bè ci rimane ancora la salute...|Al Baghdadi, ultime parole famose}}
 
==Curiosità==
*Il profeta ha sempre sofferto di acidità intestinale, cosa che gli causava spesso sgradevoli manifestazioni corporali, a questo serviva infatti il ventilatore alle sue spalle.
*Il profeta non è mai riuscito nel suo sogno di avere le treccine fatte di barba.
*Uno degli alluci del profeta è stato divorato da un piatto di insalata alla francese, mentre il secondo sarebbe stato perso durante una scommessa proprio sulle dimensioni dell'alluce in questione.
*Il profeta in realtà ama Parigi, ma come tutti non sopporta gli abitanti.
*Il profeta è stato miss burka per tutti gli anni di governo.
*Il profeta si rade di rado, ma è risultato il meno peloso secondo le statistiche.
*Il profeta è stato quaranta giorni e notti nel deserto, aveva perso la cognizione del luogo e del tempo.
*Il profeta è stato un tempo vocalist.
*Il profeta è il più famoso youtuber dello Stato Islamico.
*Il profeta non attacca l'Italia perché ama Super Mario.
*Il profeta avrebbe la fobia della erre moscia.
*Il profeta è costipato ed in realtà pelato.
*Il profeta è stato testimonial di una nota marca di orologi.
*Il profeta è il più figo della propria famiglia.
 
==Affiliati==
0

contributi