Abu-Bakr Al Baghdadi: differenze tra le versioni

m
Riga 63:
 
*'''10 novembre 2014''':
Un raid iracheno colpì il nostrosanto profeta ferendo il suo nervo facciale del compiacimento, costringendo Dadi ad una vita breve e senza soddisfazioni. L'attacco ha inoltre "ferito" il sacro ventilatore, causando un afoso giorno per i gerarchi islamici, alcuni svennero dal troppo caldo, altri per via dell'odore di piedi mai lavati da anni.
*'''Il giorno dopo''':
Stavolta un [[raid]] americano distrusse il convoglio del supremo leader, ammaccando la Bentley appena comprata, grazie a diversi scudi umani di gente assortita il nostro profeta ne uscirà illeso ancora una volta, promettendo vendetta perché gli aerei disturbarono la ricezione di [[Grey's Anatomy]] sulla sacra [[tv]] tascabile.
Riga 71:
Indovinate un po', si, ennesimo raid aereo questa volta nella città di At-Tent Allabomb, per una miracolosa coincidenza i soldi per i missili scarseggiarono così si optò per bombardare il [[califfo]] con materiali non adeguatamente riciclati, causando qualche commozione da impatto e ingiurie dei soliti ambientalisti che optavano per un bombardamento alla soia.
*'''Oggi''':
Stando ad oggi un altro raid russo avrebbe colpito e neutralizzato tutte e 4 le vite del profeta, in un colpo solo, uccidendolo. La [[notizia]] non è stata confermata ne smentita, ma fonti dell'ISIS starebbero cercando sostituti per il ruolo di califfo e come intrattenitore, l'ultimo ha iniziato una battuta sugli arabi e ventilatori che non ha mai potuto terminare. Le prove suggerirebbero la [[morte]] del supremo profeta, ma state tranquilli, il terzo giorno risorgerà per salvare questa oppressa società violenta con la fede nella violenza! Gloria a Dadi! Gloria all'impero delle barbe dure e delle teste mozzate! Gloria all'ISIS e gloria al sacro ventilatore, che ha per anni ha coperto le flatulenze sia di bocca che di culo del santissimo.
 
==Curiosità==
0

contributi