Abitanti della strada: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2224515 di Deadpoolita (discussione) Mi sa che avevi cancellato troppo... asd
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2224515 di Deadpoolita (discussione) Mi sa che avevi cancellato troppo... asd)
Riga 4:
Al giorno d’oggi è ormai noto che la vasta tipologia di mezzi di trasporto occupa in grande misura la nostra [[vita]], ci influenza e ci condiziona. È per questo motivo che ci siamo proposti di creare una sorta di manuale diretto a chiunque voglia orientarsi meglio nel [[Cacata|moderno sistema stradale]].
In particolar modo abbiamo svolto uno studio incentrato sul riconoscimento e classificazione dei vari abitanti delle strade che si possono incontrare negli ambienti urbani.
Attenzione però, al fine di mettervi in guardia e tutelarvi il nostro studio non è stato convogliato su [[Nessuno|chi mantiene un comportamento stradale corretto e responsabile]], ma, bensì, su quei [[CriminaleCriminali|singolari soggetti]] le cui abitudini sulla strada sono causa di stranezze, pericoli, ambiguità e talvolta forti emorroidi.
 
== L’Automobilista della Domenica ==
Riga 53:
Capacità indiscutibile della Donna al Volante è destreggiarsi nel parcheggio tramite la complessa tecnica denominata dagli scienziati “[[Tennis]]”, la quale richiede particolari capacità di guida del conducente per essere eseguita. In effetti, essa prevede l’esecuzione del parcheggio cercando di imitare al meglio una pallina da [[tennis]] che rimbalza tra due racchette, naturalmente queste ultime sono rappresentate dalle due automobili di turno tra le quali la Donna al Volante cercherà di parcheggiarsi.
 
La Donna al Volante, mentre si trova alla guida, è capace tra le altre cose di truccarsi, sistemarsi le scarpe e il reggiseno, regolare il sedile e mandare SMS con il cellulare. Abitudini queste che si intensificano nelle soste al semaforo e le impediscono di ricordarsi dei freni, ma tanto a cosa servono i freni quando per fermare l'[[inerzia]] della sua macchina c’è il gentile paraurti di chi la precede? La [[?|mente]] distorta della Donna al Volante è convinta che il paraurti sia stato concepito apposta per questo compito.
 
È naturale che un tale mostruoso esemplare abbia ispirato molti libri di studio e approfondimento, tra cui ci permettiamo di proporvi:
 
* ''Specchietti retrovisori, questi strani sconosciuti.''
* ''Specchietti retrovisori, venti buoni motivi per non usarli al fine di truccarsi.''
* ''Freni e inerzia, come farli andare d’accordo.''
* ''Tu guarda! Esiste anche il freno motore!''
* ''Perché cambiare marcia prima dei 7500 giri.''
* ''La precedenza, “Prima le donne” del galateo non vale anche per la strada.''
 
Molto raramente e dopo molti anni di esperienza, la Donna al Volante si può evolvere nell’esemplare più temuto sulle strade, di seguito vi illustreremo questa inquietante evoluzione.
 
== La Vecchia Bastarda ==
[[File:Nonna2.gif|right|thumb|250px|La simpatica vecchina in posa per la foto della patente.]]
Evoluzione molto sporadica della Donna al Volante quando essa raggiunge il livello massimo della bastardaggine e dell’abuso di [[Activia]] nonché lo stadio di menopausa avanzata, la Vecchia Bastarda rappresenta il terrore indiscusso delle strade. La sua diffusione (per nostra fortuna) è molto limitata e incontrare un autentico esemplare di questa specie allo stato brado è molto raro. Talvolta si è anche arrivati a dubitare dell’esistenza stessa della Vecchia Bastarda e a complicare le cose vi è stato il fatto che molte di quelle povere anime che hanno avuto la sfortuna di imbattersi in questo temutissimo esemplare non hanno quasi mai fatto ritorno per poterlo constatare.
Studi accertati sono giunti alla conclusione che l’atteggiamento sulla strada della Vecchia Bastarda riprende quello della Donna al Volante elevandolo però a un’esponente infinitesimale. Il risultato è una dominatrice delle strade che impone la sua volontà con la forza e la brutalità. I pochi racconti pervenuti raccontano come niente e [[nessuno]] possa ostacolare le decisioni della Vecchia Bastarda. Ad esempio, se avete la sfortuna che la magnifica vi sia affiancata e tutto a un tratto decide di immettersi sulla vostra corsia, per voi non ci sarà più scampo. Infatti, la simpatica vecchina, comincerà a stringervi sempre di più finché non sarete costretti a rallentare per evitare di essere schiacciati contro il guard rail.
 
== Curiosità ==
* Nel 2007 i mariti delle Donne al Volante che hanno fornito alle loro mogli un SUV sono stati indagati per “Favoreggiamento a gravi atti di terrorismo e disturbo della quiete pubblica”.
* L’associazione degli automobilisti sta raccogliendo firme per abolire il reato di assassinio e violenza nel caso che la vittima sia un Cicloscooteromane.
* Le probabilità che una Donna al Volante dia la precedenza sono uguali alle probabilità che la stessa dia la propria vagina in un convegno [[nerd]] di Star Wars.
 
== Voci correlate ==
 
* [[Codice della strada]]
* [[Rallentatore stradale]]
* [[Parcheggio]]
* [[Mezzi di trasporto truzzi]]
 
== Collegamenti esterni ==
 
* [http://www.youtube.com/watch?v=6kyhO8kP9Wo Donna al Volante in un'attuazione pratica della tecnica "Tennis"]
* [http://it.youtube.com/watch?v=ScZvg2Mh5Rk&feature=related Non è vero che le donne hanno la mania di complicare le cose...]
* [http://it.youtube.com/watch?v=k3novk20DEw&feature=related Il parcheggio è un'attività piena di spunti che stimola la fantasia]
* [http://www.youtube.com/watch?v=b05UVLYpnrs&feature=related Un Vecchio Rincoglionito sfida le leggi della fisica]
 
[[Categoria:Automobilismo]]
[[Categoria:Classificazioni]]