Abitanti della strada: differenze tra le versioni

(Nuova pagina: {{Cit|Salve sono Troy McClure, forse vi ricorderete di me per altri documentari come: A(i)utomobile: una guida sulla guida, oppure Cartelli stradali: disegnini birichini...|Troy McClur...)
 
Riga 54:
 
== La Donna Al Volante ==
[[Immagine:Only for women|left|thumb|200px|Le giunte comunali cercano di far fronte a questa emergenza.]]
 
Oggetto di innumerevoli luoghi comuni, miti e leggende, la Donna Al Volante (conosciuta anche come D.A.V., noto sapone di buona qualità) è il classico esempio di catastrofe naturale. Essa è un morbo che colpisce la gran parte dei soggetti di sesso femminile, di ogni età e stato sociale. Si diffonde soprattutto negli ambienti urbani e in particolar modo nelle vicinanze di scuole o supermercati. L’esemplare femminile colpito da tale virus è utile al traffico stradale come [[Zero|Flavia Vento è utile alla politica]] e sono molte le spiegazioni che devono ancora essere date a molti dei suoi comportamenti, infatti, il suo carattere è un approfondito argomento di studio da parte dei [[Ricercatori Oral-B]].
Il comportamento della Donna Al Volante è unico e presenta una vasta gamma di caratteristiche. Prima fra tutte è la sua peculiare capacità di non dare MAI la precedenza a nessuno degli altri abitanti della strada. È interessante osservare la reazione di una Donna Al Volante, specialmente quando qualcuno cerca di immettersi sulla corsia davanti a lei. In questo caso, la Donna Al Volante, sentendosi minacciata perché si cerca di rubarle asfalto, accelera al massimo quasi speronando il povero malcapitato e folgorandolo con sguardo gelido mentre espone il suo repertorio di gesti volgari eseguiti ad arte, proprio come vorrebbe il nostro buon [[Richard Benson]].
Riga 70:
 
Molto raramente e dopo molti anni di esperienza, la Donna Al Volante si può evolvere nell’esemplare più temuto sulle strade, di seguito vi illustreremo questa inquietante evoluzione.
 
 
== La Vecchia Bastarda ==
0

contributi