Abbazia di Praglia: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
 
== La storia ==
L'intento dei due Are Krisna era di costruire ununa baracca dentro cui vendere panini di stufato di [[yak]] e [[cacciucco]] Buitoni, con lo scopo di fare concorrenza spudorata nei confronti di '''Bepi l'Onto'''. Purtroppo quando finirono l'opera si accorsero di aver costruito un'abbazia [[benedettini|benedettina]].
 
Quando la comitiva li trovò, non ci pensarono due volte e salirono sull'autobus, lasciando il capolavoro di [[arte Romanicaromanica]] ormai completato.
 
Si dice che il concerto degli Stones fu uno dei più brutti di sempre, infatti non era passato nei camerini il pusher di [[Keith Richards]], rimasto imbottigliato a Castagnara 2000, perciò il chitarrista era apparso ancora più rugoso di quanto non fosse già.
 
L'abbazia venne abbandonata per più di 900 anni, fino a quando '''padre Polpetta''', visionario frate scomunicato da una bolla papale firmata personalmente da [[Giovanni Paolo II]], chiamata ''"si etiam praecedetis, pugnum do vobis!"'', traducibile nell'odierno ''"se venite ancora avanti vi do un [[punio]]!"'', si prese la briga di sistemarlo, cacciare i componenti del fanclub di [[Emilio Fede]] che ne avevano fatto un luogo per i loro [[Orgia|riti dionisiaci]], e costruire la più grande discoteca abusiva di musica [[Rave|Goa]] di tutto il cattolicesimo.