A tutto reality: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
m (Tormentoni di dubbio umorismo e itaGliano atroce.)
Riga 38:
Il suo unico scopo nella vita è quello di rendere l'esistenza dei concorenti un vero inferno <ref> in cambio solo del 97% del budget del programma </ref>, e per farlo si occupa dell'ideazione di tutte le sfide mortali che coinvolgono i concorrenti, usando i suoi assistenti come cavie.
La prova viene utilzzata solo ed esclusivamente se l'assistente muore; se invece sopravvive o si ferisce solo gravemente la prova non è abbastanza pericolosa e per questo deve essere sostituita da una prova che sia mortale. Chris, oltre che per la sua crudeltà e famoso per la sua [[Ma anche no|modestia]] infatti si considera solo il più grande conduttore di tutti i tempi, nella seconda stagione il simbolo della salvezza è una sua statuina in cioccolato e si è candidato come santo per il giorno 25 dicembre. <ref> al posto di [[Babbo Natale|qualcuno di poco conto]] </ref>
In realtà conduce il programma solo per manipolare i concorrenti in modo da far costruire loro un super cannone nucleare al plasma con cui controllare il mondo <ref> il suo più grande sogno assieme a condurre gli Oscar </ref> per potere diventare ancora più ricco, famoso e ottenere finalmente il permesso di uccidere i concorrenti del suo programma. Chris è oggetto di studio da parte dei [[Ricercatori Oral-B]] dato che ci da sempre l'[[A nessuno importa|interessantissima]] notizia che i suoi denti non possono essere più bianchi di così. TinDin!
 
===Chef Hatchett===
Utente anonimo