A casa dei Loud: differenze tra le versioni

Figliolo, o giustifichi perché andrebbe tolta questa parte o verrà reinserita a infinito, fino al blocco della pagina. Vedi tu se vale la pena continuare a toglierla per mero celodurismo.
(Figliolo, o giustifichi perché andrebbe tolta questa parte o verrà reinserita a infinito, fino al blocco della pagina. Vedi tu se vale la pena continuare a toglierla per mero celodurismo.)
Etichetta: Annulla
 
(13 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{S|televisione}}
[[File:The Loud House Logo.png|miniatura|Il logo della serie, realizzato probabilmente dal grafico più pigro mai assunto dalla Nickelodeon.]]
{{citazione|In una famiglia numerosa come la mia, scene del genere sono all'ordine del giorno...|Lincoln Loud cerca di spiegare allo spettatore perché è immerso in un'orgia di gruppo con tutte le sue sorelle}}
Riga 9:
 
== Trama ==
{{S sezione}}
C'erano una volta due tali che si amavano così tanto che sfornarono un botto di figli. Ecco le loro storie.<ref>[[Law & Order - I due volti della giustizia|DUN DUN!]]</ref>
 
Line 66 ⟶ 67:
 
== Altra gente ==
* '''Clyde McBride''': Il migliore amico di Lincoln, che come quasi tutti i migliori amici dei protagonisti delle serie americane per ragazzini è [[negro]] e porta gli occhiali<ref>Come ogni altra vittima della celebre ''Maledizione di [[Steve Urkel]]''</ref>. Clyde ha due papà, una quantità immane di problemi da risolvere in psicanalisi e il sangue al naso come i maniaci negli [[anime]] ogni qualvolta osa fissare Lori. Proprio il soggetto migliore da avere come amico, non c'è che dire.
* '''Lynn Loud Sr. e Rita Loud''': I due figuri da cui sono usciti fuori quegli 11 soggetti di cui abbiamo parlato qua sopra. Da una parte abbiamo una macchina per fare le lasagne che vorrebbe essere [[Mr. Bean]], dall'altra una dentista ex-vigilessa aspirante scrittrice<ref>E questo dovrebbe farci capire che lei non si ferma mai in niente. Né coi lavori, né con i figli</ref>. Questi due soggetti hanno passato l'intera prima stagione in balia della rara ''sindrome della padrona di [[Tom & Jerry]]'' che impediva loro di essere inquadrati in faccia, salvo guarire in tempo per il climax dello speciale di [[Natale]]<ref>Perché la vera magia del Natale è poter guardare in faccia i propri parenti. Credo</ref>.
* '''Rusty, Liam, Zach e Stella''': Gli altri quattro amici disgraziati di Lincoln, tutti e quattro rosci e messi uno peggio dell'altra. Uno sciupafemmine in preda all'acne e con l'acconciatura di [[Krusty il Clown]], un contadino con i capelli a scodella, un [[nerd]] [[fanatico degli UFO]] con la fissa dell'antiquariato e una filippina amante della tecnologia. Proprio le migliori amicizie in circolazione.