300 (film): differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 94.198.211.27 (discussione), riportata alla versione precedente di CafiBot
m (Rollback - Annullate le modifiche di 94.198.211.27 (discussione), riportata alla versione precedente di CafiBot)
Riga 56:
[[File:Vladimir_luxuria.jpg|thumb|100px|Serse con la sua spaventosa (in tutti i sensi) armatura.]]
 
'''Serse''' è un noto travestito che ha acquisito il trono grazie ai suoi guadagni nel campo dell'importazione di [[donne]] rumene e nella gestione del suo noto ritrovo per squillo e casa di appuntamenti "Le mille e una notte". Messo al muro dalla minaccia degli spartani ai suoi guadagni (i greci non andavano a zoccole perché erano tutti dei rottinculo) risponde nell'unica maniera possibile... Attacca le coste greche mettendo in campo mostri orripilanti del calibro del Mago Otelma. Ci sono controversie circa l'orientamento sessuale di Serse. Sinceramente io non capisco per quale motivo... Insomma, è decisamente [[gay]]! Per precisare: si tratta di una [[frocia]] '''travestita'''.
 
'''Segni particolari''' Tre metri di altezza, voce calda profonda e passionale, parrucca [[rosso]] fuoco per le grandi occasioni e "[[mutande]] a sorpresa" (se avete capito quel che intendo).
 
'''Curiosità''' Serse ha una grande mania per gli inchini. Con il suo motto "facciamo l'amove e non facciamo la guevva" chiede semplicemente ai suoi nemici di inchinarsi a lui. In realtà si tratta di un'abile scusa per far mettere a 90 gradi l'ex-nemico e far ciò che ne consegue...
 
'''Frasi Famose'''
"Leonida...Assaggia la mia lancia...Questo è il mio divino potere..."
 
== Altri Personaggi ==
578

contributi