2 marzo: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(14 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{NonNotizieLink|Lucchetti killer|data1=2007|Falso il video del pestaggio di Bergamo|data2=2009}}
[[File:Enterprise a bari.jpg|thumb|200px|'''2 marzo''' [[1816]]: a [[Bari]] viene avvistato un [[Star Trek|Enterprise]].]]
In primissimo luogo, prima di descrivere i conosciuti avvenimenti gassologici verificatisi nella vetusta Giornata del 2 marzo, c'è, senza suono non si balla, da sottolineare un particolare episodio che non è ancora avvenuto ma che si terrà a breve {ossia nell'anno 321*2^2+1-[366*(-2)]} e che segnerà una svolta decisiva per i calzini di spugna che non so fare. Infatti, lo stesso giorno che Germano Mosconi fece un'imparziale conduzione improvvisata del telegiornale su una decisione dalla quale dipendevano le sorti dell'umana stirpe, sarà il compleanno della vandala Sabrina di Pordenone, la quale, ben 18 anni fa, disimparò a volare con l'amica cicogna senza ali che volteggiava nel cielo mediante un aggeggio denominato "presa per il culo" e alimentato da freschi peti animaleschi. Pochi secondi luce dopo, la bimbafiga, chiamata così poiché con presentava una minkia in mezzo alle gambe, cadde in un morbido tappeto di fragole la cui polpa la ricoprì di rosso ovunque. Analogicamente, applicando il metodo deduttivo erroneamente definito da Aristotele, furono molti coloro che sostenevano che le fosse capitato il ciclo in età prematura. Ciò nonostante, la ricorrenza è celebrata in onore della totale consumazione del suo supposto sangue presentante un delicato aroma fruttato che si mostrò assai gustoso e indispensabile per sfamare l'intera popolazione di topi che favorirono lo sviluppo della cosiddetta peste bubbonica avvenuta dopo che un individuo concluse incredulamente ed incagliatamente la lettura di questo intrigante articolo di cronaca negra.
In questo particolare momento la soggetta protagonista in questione è seduta sulla tavola di un cesso virtuale e sta cagando con dedizione. Allo stesso tempo vi augura con il suo sopracciglio che ha alzato il livello del mare (basti controllare le ultime notizie in tempo reale) un buon proseguimento di serata/mattinata/pomeriggiata/cagata romantica e lettura dell'articolo di niente. Per prevenire la peste bubbonica che si sta ora imbarcando precipitosamente nell'aereo decollante da Roma Fiumicino, è necessario dare un bacino alla Sabry, preferibilmente non ora poiché sta soddisfando i suoi bisogni primari.
 
 
Oggi è Ichni-San, santo di origine [[giapponese]]. Ichni-San, che in quella lingua significa un-due-tre, visse ovviamente nel 123 d.C. e si dedicò alla conversione al [[cristianesimo]] dei musi gialli. Era un santo di umili origini (sapeva contare solo fino a tre) ma aveva un grande talento per la [[danza]]. Infatti Ichni-San è patrono dei [[ballerino|ballerini]] classici, tranne quelli di [[Amici di Maria de Filippi]], per cui prova un odio viscerale, e come dargli torto.
 
7 543

contributi