2021: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
*[[15 marzo]] - Sotto ordinanza della Regina dei Cuori, [[Mario Draghi]] mette l'Italia in zona rossa, tranne la grandissima [[Sardegna]]. In più vengono chiusi i parrucchieri perché hanno confuso il coronavirus con i pidocchi.
*[[22 marzo]] - Anche la mitica [[Sardegna]] cede e diventa zona arancione.
*[[23 marzo]] - Una nave si blocca nel [[Canale di Suez]], guidava la versione [[cinese]] [[Francesco Schettino|Schettino]]
 
===Aprile===
Riga 42:
===Luglio===
*[[11 luglio]], 23:59 circa – l'Italia campionessa d'Europa 2020! No, non hai letto male la data e non devi andare dall'oculista.
 
===Agosto===
*[[16 agosto]] - Okkupazzione TALEBANA a Kabul perchè [[Biden]] si è rotto le palle degli afghani, mandando a puttane 20 anni di dura [[M4|esportazione di pace e democrazia]]. Ah, le immagini dei [[bambini] che muoiono sotto i piedi della folla... ma tanto non gliene frega un cazzo a nessuno perchè è estate!! Dai muoviti, che non possiamo perderci i tormentoni di [[merda]] del 2021!!
 
===Settembre===
*[[15 settembre]] - Ritorno a scuola <s>più incasinato di prima</s> al 100% con l'incazzatura degli studenti che non possono più fare gli scherzi su Meet e giocare a [[Clash Royale]].
 
===Novembre===
*[[25 novembre]], - Una tizia a caso chiamata Elisa fa una canzone sulla metallurgia alchimista ("un filo di rame che diventa seta"). è la giornata Mondialemondiale contro la violenza sulle [[donne]], e vengono appese cose rosse (come tagliaunghie, lacci e il [[Gabibbo]]) a caso nelle città d' [[Itaglia]].
==Note==
[[Categoria:Anni]]
Utente anonimo