2020: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 36:
===Agosto===
*[[15 agosto]] - [[Giuseppe Conte]], come altri 50 milioni di [[italiani]], si ubriaca alla grigliata di Ferragosto.
*[[16 agosto]] - Conte impone nuovi [[Mosè|Comandamenti]] anti-Covid, visti i probabili contagi dopo le [[ubriaco|sbornie]] ferragostizie e le numerose vacanze al [[Sud]] o all'estero. Ovvio che la gente se ne sbatte altamente.
 
===Ottobre===
Riga 49:
=== Dicembre ===
* [[4 dicembre]] – Nuovo provvedimento sanitario da parte del [[governo]]: le tradizionali "Feste in famiglia" vengono sostituite dalle più responsabili "Feste Ognunpersé". Il blocco scaturisce dallo studio presentato dal [[Ricercatori Infasil|Comitato di Espertissimi Super Scienziati Onnipresenti]] (CESSO) secondo il quale: "Il virus aspetta le ferie per colpire, prima è impicciato col lavoro".
* [[14 dicembre]] – È [[lunedì]]. Gli studenti di tutto il mondo sono in videolezione, quando un misterioso hacker mondialeblocca chela inpiattaforma realtàGoogle èMeet, ilcosì pagliaccioche [[It]]ogni (opargolo forseaprendo eril'app [[TU|tu]]) blocca Google Meet e Zoom,vede scrivendocifrasi cosedel tipo "invecevi diho studiareanticipato tuttale questa merda, vai a [[scopare]]vacanze". Gli studenti ci sperano che duri, ma il misterioso vienelascia subito bloccatola piattaforma e torna a fare il [[maranza]] fino alla sua morte.
* [[31 dicembre]] – Il [[gioco di ruolo]] ''[[Cyberpunk 2020]]'' si rivela un po' troppo ottimista sull'insorgere del cyberspazio e della cibernetica, dato che le banche dati si violano ancora con la tastiera e con le braccia "bioniche" al massimo si solleva una mela. Motivo per cui gli scienziati hanno rimandato tutto al [[Cyberpunk 2077|2077]].
* [[32 dicembre]] – Il 2020 accoppa l'anno nuovo sparandogli attraverso lo spioncino della porta quando suona per il passaggio delle consegne. Subito dopo si fa un selfie e lo pubblica con la didascalia ''"SONO ANCORA QUA!"''. Il terrore dilaga.
1 595

contributi