2009: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink pianta/piante)
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
 
* Mezzanotte (00:00): [[Giampiero Mughini]] uscirà di casa gridando a squarciagola "FORZA MILAN!!" con indosso una sciarpa del Borussia Dortmund e la maglietta di Ferrante del Torino.
 
* [[1 gennaio]]: Morirà la prima renna di [[Babbo Natale]] (ovvero [[Fausto Bertinotti]]).
 
* [[6 gennaio]]: Quel porcone di [[Babbo Natale]] mette incinta la [[Befana]].
 
* [[10 gennaio]]: Il nuovo presidente della [[Cina]], [[Borghezio]], approverà una legge che porterà la trasformazione in torta di circa 56 milioni di cinesi.
 
* [[21 gennaio]]: [[Cristiano Malgioglio]] si taglierà il suo bel ciuffio bianco.
 
* [[27 gennaio]]: [[Mino Reitano]] muore d'infarto dopo aver visto la moglie far [[sesso]] con il suo migliore amico. "Era morto" si giustificò davanti al tribunale la signora Reitano.
 
* [[1 febbraio]]: Verrà fatto un plebiscito per mettere al governo Bob L'aggiustatutto.
 
* [[9 febbraio]]: [[Federica Rosatelli]] viene incoronata principessa della Repubblica delle Galassie.
 
* [[10 febbraio]]: [[Bob l'aggiustatutto]] viene nominato primo ministro e instaura una dittatura.
 
* [[11 febbraio]]: Il nostro duce [[Bob l'aggiustatutto]] fa la sua prima legge e decide di imbalsamare Rita Levi Montalcini e la mette vicino allo scheletro di Oetzi.
 
* [[12 febbraio]]: Aumento improvviso della [[Puttana|prostituzione]].
 
* [[13 febbraio]]: [[Bob l'aggiustatutto]] viene visto in un orgia con [[Bob l'aggiustatutto#Personaggi degni di nota|Wendy]] e altre donne.
 
* [[15 febbraio]]: L'infermierina Borghezio fa una peretta di camomilla a Luxuria.
 
* [[20 febbraio]]: Bossi arriva all'orgasmo bruciando un nero.
 
* [[25 febbraio]]: Le multinazionali decidono di tagliare tutte le [[piante]] del fantabosco; [[lupo Lucio]] si oppone: è Guerra Santa.
* [[21 febbraio]]: Bossi viene violentato da [[Bob l'aggiustatutto#Personaggi degni di nota|Wendy]] e muore d'infarto.
 
* [[25 febbraio]]: Le multinazionali decidono di tagliare tutte le [[piante]] del fantabosco; lupo Lucio si oppone: è Guerra Santa.
 
* [[28 febbraio]]: Incontro di Wrestling fra [[Buddha]], [[Allah]] e [[Sandro Piccinini]]: Sandro Piccinini viene nominato unico Dio vivente e come messa verrà recitata l'ultima puntata di Controcampo.
 
* [[3 marzo]]: [[Goku]] e [[Vegeta]] fanno la fusione e combattono contro il male ovvero [[Giorgio Mastrota]] e le sue televendite.
 
* [[5 marzo]]: Fallisce la [[Eminflex]] e Giorgio Mastrota viene messo in [[cassa integrazione]].
 
* [[6 marzo]]: Il [[Diavolo]] viene ricercato per essere complice di Giorgio Mastrota
 
* [[7 marzo]]: Il [[Diavolo]] veste Prada
 
* [[24 marzo]]: Chef Tony resuscita e sconfigge gli alieni con un set di cotelli Mirale Blade Serie 4 creata all'Inferno.
 
* [[29 marzo]]: Inizia il campionato di [[Formula 1]] per la 60^ volta. Finirà il 1° novembre.
 
* [[10 aprile]]: È il compleanno di MondialCasa: un set di pentole da 23 pezzi, un Range Rover Sport, un pacchetto di preservativi al ragù di cinghiale e, eccezionalmente per voi che state leggendo questa pagina una foto dello Chef Tony completamente nudo a soli 125 euri.
 
* [[1 maggio]]:<ref>festa dei lavoratori. Nonciclopedia è intenta a festeggiare con un festino a base di alcool e [[canzoni napoletane]], e nessuno ha voglia di scrivere qualcosa).</ref>
* [[13 aprile]]:[[Mediaset]] Premium in collaborazione con [[MediaShopping]] manda in onda al modico prezzo di sentasei dollari la prima puntata in assoluto della televendita Eminflex con [[Mike Bongiorno]].
 
* [[15 aprile]]: Tonio Cartonio fa un complotto con Neil il grande artista e insieme uccidono Giovanni Muciaccia per rubargli tutte le sue riserve di colla vinilica.
 
* [[1 maggio]]:<ref>festa dei lavoratori. Nonciclopedia è intenta a festeggiare con un festino a base di alcool e [[canzoni napoletane]] e nessuno ha voglia di scrivere qualcosa)</ref>
 
* [[2 giugno]]: Maroni e tutti i leghisti costruiranno un muro che divide la [[Padania]] da tutta [[Italia]].
 
* [[6 giugno]]: (6/6/09) il [[Diavolo]] scambia il 2009 per il [[2006]] ed esce allo scoperto in strada, viene catturato subito dopo da [[Fratello metallo]]
 
* [[25 giugno]]: Muore michele figliodigiacomo, con grande lutto fra i bambini
 
* [[4 luglio]]: Negli [[USA]] dei terroristi sostituiranno i fuochi d'artificio con delle bombe atomiche.
 
* [[25 luglio]]: Morirà qualcuno, spera di non essere tu!
Line 76 ⟶ 48:
 
* [[16 agosto]]: ...l'economia italiana e mondiale andranno in crisi perché c'è una sovrapproduzione di ventilatori e condizionatori, le borse crolleranno.
 
* [[20 settembre]]: Capellini Suor Maria viene nominata papa e si sposa con [[Beppe Bigazzi]].
 
* [[22 ottobre]]: Esce la [[Windows 7|settima finestra]] della [[Microsoft|Microsfot]]
 
* [[23 ottobre]]: Migliaia di utenti irritati sbatteranno violentemente la [[Windows 7|settima finestra]] della [[Microsoft|Microsfot]] (gli [[utonto|utonti]] la lasceranno aperta apprezzando la brezza che entra).
 
* [[1 novembre]]: Finisce il campionato di [[Formula 1]] per la 60^ volta. Era iniziato il [[29 marzo]]. Il Campione del Mondo è [[Jenson Button|l'Assassino]].
* [[13 dicembre]]: un [[UFO]] festeggia l'Avvento sganciando santini su [[Arcore]]. Malcapitatamente, uno di essi colpisce in faccia il nostro {{citnec|beneamato}} [[Silvio Berlusconi|premier]], causandogli morte istantanea per trauma cranico. Senza altra possibilità, gli scienziati del [[PDL]] si ritrovano costretti a scongelare il suo 4° clone.
 
* [[24 dicembre]]: La [[Polizia]] avvista un [[Babbo Natale|pericoloso pedofilo]] che si aggira sui tetti delle città italiane introducendosi nelle case travestito da [[gabibbo]].
 
* [[25 dicembre]]: Tutti i genitori del mondo uccideranno [[Babbo Natale]], stanchi di comprare in nome suo regali di alto costo per i propri bambini.
 
* [[31 dicembre]]: Sequestrate a [[Napoli]] 387 tonnellate di fuochi d'artificio illegali. Sconcerto degli agenti che in un basso dei quartieri spagnoli trovano un vero e proprio arsenale con ben 36 ''[[Sandro Bondi|Testeteste di [[cazzo]]''.
 
== Note ==
0

contributi