È un po' magia per Terry e Maggie: differenze tra le versioni

Riga 52:
*'''Emma''', erede al trono del regno indipendente della [[Giappocina]] insieme alla sorella gemella Marie, ma non sa di esserlo, il padre l'ha cacciata di casa dopo il suo [[lesbismo|coming out]] e campa facendo la campionessa di corsa campestre di cui poi vincerà la medaglia d'oro alle [[Olimpiadi]] dell'anno 0.
*'''Marie''', la gemella cattiva di Emma, anche lei erede al trono, è cresciuta nel castello di [[Melevisione|Re Guercia]] e secondo la tradizione della sua stirpe, deve mantenersi [[vergine]] fino alla prima notte di nozze, questa spiega il suo carattere capriccioso che si porta dietro, sarà l'[[astinenza]] , tanto che al primo ragazzo che vede in vita sua, Karver, inizia a comportarsi da [[pornobimba|troietta]]; in più soffre di [[solitudine]] e di [[depressione]].
*'''Tatiana''', la mia amica grassa, così grassa, ma così grassa che il sarto per misrurarlemisurarle la circonferenza vita ha dovuto prendere er motorino.
*'''Mister X''', il cattivo della serie, vuole impadronirsi del regno della Giappocina, muore infine durante una sparatoia a [[Scampia]].
*'''Nessuno''', un personaggio che nella serie non appare mai, nessuno non lo nomina, anche se un nome non lo possiede, nessuno lo ha sentito perchè non parla, nessuno ci ha parlato perchè non parla, nessuno l'ha visto perchè non esiste.
0

contributi