È un po' magia per Terry e Maggie: differenze tra le versioni

Riga 33:
*'''Marie''', la gemella cattiva di Emma, anche lei erede al trono, è cresciuta al castello di [[Melevisione|Re Guercia]], seconda la tradizione della sua stirpe, deve mantenersi [[vergine]] fino alla prima notte di nozze, questa spiega il suo carattere capriccioso per via dell'[[astinenza]] che si porta dietro, tanto che al primo ragazzo che vede in vita sua, Karver, inizia a comportarsi da [[pornobimba|troietta]], in più soffre di [[solitudine]] e di [[depressione]].
*'''Tatiana''', la mia amica grassa, così grassa, ma così grassa che il sarto per misrurarle la circonferenza vita ha dovuto prendere er motorino.
*'''Mister X''', il cattivo della serie, vuole impadronirsi del regno della Giappocina, muore infine durante una sparatoia a [[Scampia]].
*'''Nessuno''', un personaggio che nella serie non appare mai, nessuno non lo nomina, anche se un nome non lo possiede, nessuno lo ha sentito perchè non parla, nessuno ci ha parlato perchè non parla, nessuno l'ha visto perchè non esiste.
*'''Marcello''', un deficiente che gira il mondo in cerca di altri deficienti come lui, covince in più di un'occassione le gemmelle per impossessarsi del Bordello dove lavorano, si comporta da [[stronzo]], ha una sorella minore che attualmente è cresciua e lavora al fianco di Teresa e Margherita.
*'''Goku''',insegnante di tele-trasporto delle sorelle, le due lo hanno pagato con del sesso gratuito, ma a furia di ingugitare steroidi, rimane tutto muscoli e niente pisello, le poverette non lo trovavano più e si sono arrese, buon per loro.
 
[[Categoria:Anime e manga]]
Utente anonimo