Random

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Nonsense


Molti hanno trovato in questa immagine Random la risposta alla propria esistenza...tu no?! Povero pazzo...


« Il random è una grande mobilitazione di forze materiali e morali. Che cosa si propone? Lo diciamo senza false modestie: governare Nonciclopedia. Con quale programma? Col programma necessario ad assicurare la grandezza morale e materiale del popolo italiano. Parliamo schietto: non importa se il nostro programma concreto, non è antitetico ed è piuttosto convergente con quello degli amministratori, per tutto ciò che riguarda la riorganizzazione tecnica, amministrativa e politica del nostro Sito. Noi agitiamo dei valori morali e tradizionali che Nonciclopedia trascura o disprezza, ma soprattutto lo spirito random rifugge da tutto ciò che è ipoteca arbitraria sul misterioso futuro. »
(Benito Mussolini su Random.)
« 0,98764764778 »
(Programma sul random.)
« Che mondo sarebbe senza Nutella? »
(Obesa sul random.)


Il random è una cosa a caso, basta sia (e basta che sia veramente a caso) sennò niente.


E il random si fece immagine e venne ad abitare in mezzo a noi.

La leggenda del random sull'oceano

Il random è nato una mattina di primavera per interessamento di qualcuno di importante. Poi non successe più nulla per molti eoni fino al momento in cui Guglielmo inventò D&D e quindi ebbe bisogno di qualcosa per dare un sentore di imprevedibilità ai videogiochi. Allora prese il random e gli diede uno scopo: vincere le sue partite a dadi. Poi vennero i romani e decisero di usarlo per irrigare le begonie. Purtroppo ciò ebbe effetti disastrosi e l'umanità cercò di spiegare le tabelline a Costantino e il mondo finì. Ma stocazzo decise che il mondo non poteva finire così. Quindi tossendo salvò la terra e rese il random un concetto astruso. Da allora il random ha questo scopo.

La più bella fiaba dei fratelli Grimm

Il papa si trovava in un punto imprecisato dello spazio fisico a fare il sugo, quando improvvisamente venne rapito da un'astronave carica di comunisti per cercare di capire come un essere umano possa vivere senza cervello. Il nostro eroe allungò la sua folta chioma e strangolò tutti i suoi nemici, riuscendo così a fuggire dalla sua prigione. Dopo aver risolto il 5° teorema di Pitagora, raccontò le sue disavventure a Verissimo, ma non gli credettero e fu rinchiuso in carcere per 10 anni. Purtroppo, come era prevedibile, il nostro protagonista (sia lodato) morì dissanguato nelle terre di Mordor. Questa profana storia "a random™" ti è stata offerta da Ovetto Kinder.

Random fact

Un'immagine molto "random"...

Il random è utilissimo anche per generare fatti. Eccone la prova:

  • MacGyver quando cade non dorme ma collauda i materassi con una graffetta e una gomma da masticare.

Curiosità random

  • Ogni qual volta tu leggi questa pagina ci sono scritte cose diverse.
  • L'uccello che vola più in alto è quello degli astronauti.
  • Chi non muore si rivede.
  • Le stelle marine non hanno cervello.
  • Gesù di Nazareth è nato nel 5 a.C.
  • Finora solo Nietzsche è morto, checché ne dicesse su Dio.
  • Romano Prodi odia la mortadella.
  • Se il rapporto Salagadula è incongruente rispetto a Magicabula non risulterà quel che vuoi tu.

Pagine correlate random

Ricarica la pagina!

Template:InLatrina