Zune: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:


==Curiosità==
==Curiosità==
Dato il successo riscontrato dal lettoremerdepitrè la microsoft ha annunciato di essere sul punto di ultimare la prima linea di mouse e tastiere infettabili/infettanti. Per l'occasione verrà commercializzata una nuova versione di Norton Antivirus, "Mouse security" aquistabile a soli 99.00(0) Euro.
*Dato il successo riscontrato dal lettoremerdepitrè la Microsoft ha annunciato di essere sul punto di ultimare la prima linea di mouse e tastiere infettabili/infettanti. Per l'occasione verrà commercializzata una nuova versione di Norton Antivirus, "Mouse security" aquistabile a soli 99.00(0) Euro.
*[[Bill Gates]] vieta ai propri figli di usare [[iPod]]


==Collegamenti esterni==
==Collegamenti esterni==

Versione delle 15:42, 5 lug 2009

« Immaginate un mondo in cui nemeno un costosissimo lettore mp3 possa essere immune da virus o da schermate blu... ecco a voi lo zune »
(Bill Gates presentando lo Zune)
« E questo che cazzo è? »
(Italiano medio imbattendosi per la prima volta nello Zune)
« Qualsiasi cosa sia lo hanno fatto proprio col colore della merda »
(Amico dell'italiano medio)

Zune è il primo lettore mp3 in grado di infettarsi e farsi infettare da virus informatici. Può estendere la diffusione tramite wi-fi incorporato. Disponibile in diversi colori, in sostanza le più significative gradazioni del color merda, non è stato ancora commercializzato in Europa. Ma tanto nessuno lo vuole, nè lo cerca, nè lo caga di striscio.

Curiosità

  • Dato il successo riscontrato dal lettoremerdepitrè la Microsoft ha annunciato di essere sul punto di ultimare la prima linea di mouse e tastiere infettabili/infettanti. Per l'occasione verrà commercializzata una nuova versione di Norton Antivirus, "Mouse security" aquistabile a soli 99.00(0) Euro.
  • Bill Gates vieta ai propri figli di usare iPod

Collegamenti esterni

La CNN smerda lo Zune