Zombie Land Saga: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con "Zombie Land Saga ( per non confonderci con quell' altro zombieland) è un anime inventato dai giappo sotto dosi massicce di spirulina e si son messi in testa...")
 
(tolgo parti loffie, riscrivo il resto, formattazione)
Riga 1: Riga 1:
{{s|anime e manga}}
Zombie Land Saga ( per non confonderci con quell' altro [[zombieland]]) è un anime inventato dai [[Nippomane|giappo]] sotto dosi massicce di spirulina e si son messi in testa di crearsi un gruppo idol di ragazze [[Zombie|zombi]] e fu cosi che nacque quest' anime improbabile.
[[File:Zombie Land Saga.jpg|miniatura]]
'''''Zombie Land Saga''''' (ゾンビランドサガ ''Zombirandosagashimotokoribayashibukkake'' (da non confondersi con [[Benvenuti a Zombieland|quell'altra Zombie Land]]) è un [[manga]] nonché [[anime]] concepito sotto dosi massicce di [[spirulina]], basato sull'idea di creare un gruppo di ''[[Idol giapponese|idol]]'' carine e talentuose ma alquanto putrefatte, così, tanto per cambiare.
{{wikipedia}}


==Trama==
==Trama==
Sakura Minamoto ( per distinguerla da quell' altra [[Sakura Haruno|Sakura]]) muore dopo essersi investita da un '''FOTTUTO camion che andava a 130 all' ora''' ([[Excel Saga|tutto questo mi ricorda qualcosa]])'''.''' Tuttavia sarebbe finito subito se non quella di farla spawnare in una villa nella città di Saga, sempre in [[Giappone|Nipponia]], dove assieme a lei ci sono altre 6 ragazze che condividono la sua stessa sorte, ovvero quelle di essere delle zombie.
Sakura Minamoto (per distinguerla da quell' altra [[Sakura Haruno|Sakura]]) muore dopo essersi investita da un camion, come in ''[[Excel Saga]]'' però va detto che il colore del camion qui è leggermente diverso. Come sempre succede agli adolescenti giapponesi che muoiono, come in ''[[Gantz]]'' ma qui sono tutte femmine e ciò basta per differenziarlo, ella si ritrova insieme ad altre 6 ragazze che condividono la sua stessa sorte: essere delle [[zombie]]; il che le rende difficili da distinguere dalle altre comunissime ''teenager'' giapponesi, ugualmente inchiavabili.


La mente dietro a tutto è Kotaro Tatsumi, un drogato che ha intenzione di creare un gruppo di <s>schiave sessuali</s> idol pronte a salvare Saga dalla noia
La mente dietro a tutto è Kotaro Tatsumi, un drogato intenzionato a salvare ''Zombie Land Saga'' dalla noia con un po' di sana [[necrofilia]], che ai giapponesi piace tanto.


== Personaggi ==
== Personaggi ==
I personaggi qua elencati saranno valutati in base alla loro utilità nella trama generale
I personaggi qua elencati saranno valutati in base alla loro utilità nella trama generale.


=== Sakura Minamoto ===
=== Sakura Minamoto ===
La protagonista della storia, nonché quella che muore quasi subito per un cazzo di camion. é una studentessa carina di 17 anni e il suo sogno è quella di diventare un idol, tuttavia non si ricorda nulla di ciò che ha fatto nella vita precedente ( che poi c'é gente che preferisce lei da zombie che umana, non so voi ma io chiamerei [[necrofilia]]
La protagonista della storia, è una studentessa carina di 17 anni e il suo sogno è quella di diventare una ''idol'', tuttavia non si ricorda nulla di ciò che ha fatto nella vita precedente e ciò è un bene perché allo spettatore medio frega ben poco.

[[Categoria:Anime e manga]]

Versione delle 11:33, 10 apr 2021

Zombie Land Saga (ゾンビランドサガ Zombirandosagashimotokoribayashibukkake (da non confondersi con quell'altra Zombie Land) è un manga nonché anime concepito sotto dosi massicce di spirulina, basato sull'idea di creare un gruppo di idol carine e talentuose ma alquanto putrefatte, così, tanto per cambiare.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Zombie Land Saga

Trama

Sakura Minamoto (per distinguerla da quell' altra Sakura) muore dopo essersi investita da un camion, come in Excel Saga però va detto che il colore del camion qui è leggermente diverso. Come sempre succede agli adolescenti giapponesi che muoiono, come in Gantz ma qui sono tutte femmine e ciò basta per differenziarlo, ella si ritrova insieme ad altre 6 ragazze che condividono la sua stessa sorte: essere delle zombie; il che le rende difficili da distinguere dalle altre comunissime teenager giapponesi, ugualmente inchiavabili.

La mente dietro a tutto è Kotaro Tatsumi, un drogato intenzionato a salvare Zombie Land Saga dalla noia con un po' di sana necrofilia, che ai giapponesi piace tanto.

Personaggi

I personaggi qua elencati saranno valutati in base alla loro utilità nella trama generale.

Sakura Minamoto

La protagonista della storia, è una studentessa carina di 17 anni e il suo sogno è quella di diventare una idol, tuttavia non si ricorda nulla di ciò che ha fatto nella vita precedente e ciò è un bene perché allo spettatore medio frega ben poco.