Zack e Cody sul ponte di comando

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Versione del 22 lug 2010 alle 22:35 di Big Jack (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di Gabb0 (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Film orrendo

« Io ti odio »
(Cody ogni qualvolta vede il gemello Zack)
I due gemelli. Poverini. Pensano di far ridere.
« Non mi importa, basta che non mi fai fare brutta figura con quella simpatica ragzza »
(Zack su precedente citazione)
« Viva me! »
(London su estinzione dei lamantini)

La storia

Il sequel di Zack e Cody al Grand Hotel, Zack e Cody sul Ponte di Comando è una cazzata serie televisiva in cui i due gemellini biondi, ormai ometti, decidono di prendersi un anno sabatico in crociera, utilizzando come scusa la frequentazione di un Liceo di oceanografia (il Liceo avrebbero anche potuto frequentarlo qui).

Zack ha recentemente dichiarato che ha sempre improvisato i suoi abbordaggi anzichè farli scrivere dagli sceneggiatori, da questo è poi iniziata l'indagine per scoprire quale fosse lo spacciatore che gli girava la roba

Fatta eccezione per alcune puntate incentrate su personaggi secondari, terziari e quaternari, la trama di ogni episodio si riduce a Zack che tenta degli abbordaggi assurdi e Cody che prova ad acculturare la popolazione mondiale con le sue interessanti lezioni.

Personaggi

Di seguito sono riportati i personaggi della serie:

  • Zack Martin- In sostanza un fattone, è il personaggio più apprezzato dai telespettatori: con addirittura 145/100 voti a sfavore, contro i 270/100 voti a sfavore per Bailey (al secondo posto), evita il collasso della serie grazie ai suoi piani malefici (che bricconcello), ai suoi tentavi di trovarsi un'amichetta ed al numero di NO ricevuti puntualmente ad ogni episodio, che viaggia tra i diciasedici ed i ventordici.
  • Cody Martin- Detto anche il lacera gonadi, è la saccenza fatta persona. Ciò fa si che tutti lo odino, incluso lui stesso. Tuttavia, non riesce mai a parlare di qualcosa di serio con Bailey, quando anche di fronte al Balrog (episodio 22, seconda serie) non porde la sua sana voglia di dire minchiate interloquire.
    Immagine del profilo Twitter di Cody
  • London Tipton- Figlia di padre inesistente ma milirdario, e madre esistente (cinese) ma povera, ha avuto la fortuna di essere esistente (anche se cinese) e miliardaria, quando sarebbe potuta nascere povera ed inesistente (ed anche cinese). È senza dubbio il personaggio più intelligente della serie.
    File:Zack2.jpg
    Un bel quadretto dei nostri eroi
  • Bailey Pickett- Dopo due ora che la cito, è arrivato anche il suo turno. Purtroppo per lei, il suo spazio nell'articolo è destinato a concludersi tra poco, in quanto l'unica cosa da dire su di lei è che di professione intaglia pannocchie usando le unghie dei piedi.
  • Marion Moseby- Forse l'unico personaggio in grado di tenere testa a Cody per simpatia, ha l'aggravante di essere pelato. Di solito indossa scarpe nere con calzettoni da calcio bianchi, pantaloncini di qualsivoglia brutto colore ed una elegante camicia coperta da un'ancor più bella giacca, tutto coronato da un fantastico papillon. Lui si, che ha capito cos'è l'eleganza.
  • Marcus Little- Alla Disney stiano raschiando il fondo del barile.
  • Woody- Rettifico il precedente punto, perchè quando si trovando personaggi del calibro intellettivo di Woody, si capisce che le idee, e che idee, non mancano.
  • Emma Tutweilier- L'insegnante ninfomane, è propensa all'insegnamento del gioco d'azzardo. Soffre come una povera bestia nel vedere che qualsiasi cane è più acculturato di lei.
    Prova di matematica dell'esame di maturità della Tutweilier