Young Justice

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« M'gann! Non andre! È troppo pericoloso! »
(Superboy ignorando che la sua ragazza ha la superforza, l'invisibilità, il volo, la telepatia, il controllo mentale, la telecinesi e la capacità di mutare forma)
« Non riusciranno mai ad hackerare i nostri avanzatissimi sensori di movimento »
(Scienziato malefico sui membri del team)
« Ho hackerato i loro avanzatissimi sensori di movimento »
(Robin rovinando la giornata allo scienziato malefico.)

Young Justice è l'ennesima trovata degli Yankee per sposare l'animazione giapponese ai loro personaggi, dopo il successo di... sì, dai, enzomma, quello

Trama

Le spalle dei più famori supereroi (Il darkettone pederasta, quello che porta le mutande sopra i pantaloni lo stupratore ingordo, Quello interpretato dallo stesso che fa Deadpool) entrano a far parte ufficialmente della Justice League. Purtroppo, è una gran fregatura, perchè i loro mentori non si sono accorti che i marmocchi sono ormai die tipi che picchiano forte quasi quanto loro e hanno anche più fan; incazzati all'idea di continuare a essere trattati come n00b, hanno reazioni diverse: Speedy (no, per qualche arcano motivo non è l'assistente di Flash, ma di Freccia Verde) se ne va alquanto incazzato, gli altri cercano di rendersi utili a qualcosa. Infatti, fanno irruzione abusivamente in un laboratorio super-segreto, si danno al vandalismo, compiono maltrattamenti verso animali (modificati geneticamente per essere macchine da guerra in grado di competere con l'indiscusso Signore e Padrone di Cielo e Terra Eccellentissima Altezza Sublime), e scoprono che il laboratorio sta creando un clone di Superman per vincere i futuri campionati mondiali di Body-Building. Liberato il sedicenne Kryptoniano, fanno a pezzi un bestione simile alla Bomba-A della Concorrenza chiamato come una catena di videonoleggi, hanno una discussione con la Justice League e formano un loro team per le missioni sporche. Il MOIGE ha già fatto causa alla Justice League per uso impoprio di minorenni (chi se ne frega se questi minorenni hanno un potenziale distruttivo pari ad uno squadrone di Metal gear), ma grazie alle generose mazzette di Bruce Wayne i nostri sono riusciti ad evitare rogne.

Membri del team

Ooooovviamente la squadra ha dei membri. Dai più inutili a quelli semi-onnipotenti.

Superboy

Povero Orfanello! Sebbene Superman sia il suo padre biologico, questo lo tratta come una schifezza; la qual cosa, unita al fatto che è stato controllato mentalmente per tutta la vita, lo porta ad essere un essere inclassificabile. Depresso come un Emo (ma senza tagliarsi) e può andare in Berseker come un Metallaro. L'unica che riesce a calmarlo è la sua ragazza (vedi oltre). Ovviamente, visto che è angst e che è figo, è uno dei preferiti delle fungirl.

Aqualad

Che num l'è? Ah, già, sì, giusto, è la spalla della versione DC di Namor. Questo ragazzo è una bestia: forte come dieci uomini, eccellente stratega, e può creare armi assurde con l'acqua. Si presuppone quindi una parentela con Katara. Sarebbe anche il leader del team, ma nessuno fa quello che dice lui, e lo stesso Aqualad (Kaldur per gli amici) ci resta quasi secco in più di un'occasione. Suo padre sarebbe un super-cattivo. Siate gentili: non fateglielo notare.


Robin

Prima di diventare l'adolescente complessato, prima di diventare il leader dei Teen Titans, prima di pastorizzare la vagyna della topolona aliena Stella Rubia, Robin era un tredicenne famoso per le risate iqnuietanti e per svanire nei momenti meno opportuni; la combinazione delle due cose fa venire una strizza indicibile al resto del team. Sarebbe il più intelligente e il miglior stratega, ma questo non aiuta quando la tua uniforme da super-eroe sembra un pigiama.


Miss Martian

Alias M'gann Morz o Megan Morse (quest'ultimo nome preferito in quanto più pronunciabile), è uno dei membri più utili, simpatici, altruisti e disponibili del tema. Eppure è anche la più odiata dalle fungirl. Perchè? Ma perchè è innamorata di Superboy e quindi interferisce nelle loro perverse idee yaoi, ma è ovvio! Procediamo a sfatare i miti.

Se incontrate una fungirl che si comporta così, abbiate pietà di lei ed eseguite un'eutanasia.


Artemis

La sostituta spalla di Freccia Nera; sembra solo una ragazza figa di legno e un po' stronza, ma, sorpresa!, in realtà è così per un brutto passato pieno zeepo di brutti ceffi. L'arciera ufficiale del team, ogni volta che le cose vanno male diventa mezza autistica, poi si riprende; oppure ha dei flashback di dubbio gusto in cui crede di dover ammazzare Wally.