Yogurt

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Storia

Lo yogurt fu inventato nei bordelli al fine di utilizzare i liquidi rilasciati dai clienti. Dopo la raccolta, i liquidi venivano bolliti, affinchè si rapprendessero; poi, aggiungendo varie altre sostanze, si otteneva una emulsione ad alto potere afrodisiaco-nutritivo. Alcuni studiosi sostengono, invece, che esso fu inventato dai Mongoli, i quali, non distinguendo il bufalo dalla bufala, mungessero entrambi, e la diversità dei due liquidi ottenuti suggerisse una loro diversa utilizzazione alimentare di quanto munto dal bufalo.

Composizione

La sostanza-base, dunque, è un liquido sciropposo, di colore lattiginoso, di origine organica, che contiene proteine, vitamine, sali minerali, batteri attivi, lubrificanti anali e sostanze colloidali (1)




Note

1) Le proteste più volte espresse da Germano Mosconi a proposito dell'uso della colla fatto per incollargli le pagine da leggere (vedi voci mosconiche), contengono in realtà una imprecisione. La sostanza utilizzata allo scopo è risultata essere non colla bensì proprio il liquido (non si sa se umano o bufalino) utilizzato come base per lo yogurt. Il sospetto nacque dalla osservazione del fatto che, quando il Mosconi portava alla bocca il dito con cui sfogliava le pagine, per umettarlo, singolarmente dimenava le natiche.


la foto ci indica chiaramente il percorso fatto dallo yogurt nel nostro organismo.

Argomenti correlati