Xbox 360

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Ps3 1.gif
Primo progetto di X BOX 360

Xbox 360, console creata come unico uso di forno, ottimo per fondere pezzi d'acciaio e truzzi.

Descrizione

Gli sviluppatori Microsoft, ben consci dell'utilità della console, fanno uscire utilissimi CD, chiamati videogiochi, belli pronti da congelare. Oltre a questo la console permette la combustione spontanea dopo 3 ore di funzionamento il che la rende ottima da regalare al tuo peggior nemico in modo che la sua casa prenda fuoco misteriosamente.

File:Ps3 2.gif
Secondo passo del progetto, dove viene spiegata la componentistica

Un altra grande particolarità di questa macchina è quella di diventare un lettore mp3, con le bratelle rosa fescion in allegato con la versione pro costosa, al modico prezzo di 68549613 € e 99. È inoltre disponibile la ultra pezzent ediscion che contiene una vecchia scatola di scarpe con una fessure per inserire i dvd e un vecchio freno a mano da usare come controller al modocossimo prezzo di 68549613 € e 99 meno 99.

File:Ps3 3.jpg
Versione definitiva dell'X BOX 360

Inoltre l' Xbox 360 ha la peculiarità (a detta dei costruttori) di resistere ad alcuni urti fino a che non scade la garanzia, l' ennesimo sistema per incularti soldi per le riparazioni. Notare poi la particolare forma, a lattina di coca cola schiacciata più volte da diversi TIR in autostrada, ricavata manualmente in fabbrica da Chuck Norris prendendola a calci volanti. Quando una console xbox 360 soffre di problemi hardware, arriva direttamente dalla germania il corriere neonazista Franz per prenderla. [[]]