Viktor Fëdorovyč Janukovyč: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con 'fdesysyufdyufdfsd')
m (Annullata la modifica 1490909 di 151.60.74.16 (discussione))
Riga 1: Riga 1:
[[Categoria:Politici]][[Categoria:Ucraini]]
fdesysyufdyufdfsd
{{inc}}
{{Cit2|Teniamo duro!|Motto ufficiale}}

{{Cit2|Tienimelo duro!|Motto "ufficioso"}}

{{Cit2|Ho avuto una vita difficile!|Viktor, quando non sa che cosa altro dire}}

'''Viktor Fëdorovič Yanukovič''' (Ucraino: ''' Віктор Федорович Янукович''') (Italiano: '''Vittorio Figlio di Teodoro I'mlovenit'''), nato per accoppiamento asessuato il 9 Luglio di qualche decennio or sono, è oggi e non si sa domani, il presidente dell'[[Ucraina]]. Oltre che uomo più fancazzista del mondo, (per questa ragione presidente), è anche "l'idolo" di molte adolescenti ucraine.
[[File:Yanukovich_Ucraina.jpg|left|thumb|300px|Viktor mantiene sempre i suoi motti, in particolare modo, il secondo]]


== Biografia e giovinezza ==

[[File:Bambino.ucraino.jpg|right|thumb|200px|Yanukovich da piccolo, da notare la somiglianza con qualsiasi altro bambino.]]

Viktor Fyodorovich è nato in un piccolo villagio, [[Žukovka]], non chiedetemi la provincia o la via, perchè mi si è rotto [[Google Earth]]. In quegli anni, i proletari rovesciavano governi, i ricchi rovesciavano i proletari e i comunisti prendevano il potere. La madre era una sapiente coltivatrice di banane, nonostante il clima, {{citnec| possedeva il pollice, l'indice e il medio, verde}}. Non si conoscono i dettagli del padre, in quanto fuggito per comprare le crocchette al [[cane]], prima della nascita del figlio. Passò la sua infanzia molto tristemente, la famiglia non era particolarmente agiata e inoltre, la madre, ormai di età avanzata, aveva sempre meno [[lavoro]], in quanto più in voga le [[cucurbitacee]].
Compiuti i dieci anni, si rese finalmente conto di essere di solo. Nessun [[amico]], nessun parente era presente alla sua festa, poichè si era (come al solito) scordato gli inviti. Così cominciarono gli anni della depressione. Capita la sua brillante "intelligenza", ma soprattutto la sua utilità al [[mondo]], si arruolò nel [[KGB]], dove riuscì a diventare [[qualcuno]], non si sa chi, ma qualcuno.

Passò gran parte della sua adolescenza nel KGB, come unico svago personale, aveva il permesso di riascoltare tutti i discorsi di [[Stalin]], per questo ancora oggi la sua tonalità di [[voce]] e la sua espressione labiale lo ricordano vagamente. Non ebbe mai un'avanzamento di carriera, sebbene conosceva a memoria ogni vaccata detta, scritta o semplicemente pensata del suo idolo. Influenzato negativamente dallo [[spot]] degli [[Oro Saiwa]], scappò dal campo di addestramento, piangendo. Trasferitosi in periferia di una cittadina dal nome inscrivibile, venne rintracciato a distanza di sole due ore, di conseguenza arrestato per non essersi fermato allo [[stop]].

Scontata la pena, ritornò a piede libero. Una volta concluse le sue varie relazioni amorose con alcuni bambini, conobbe [[Yuliya Tymoshenko]], una ragazza giovane con la stessa passione per i frutti lunghi della madre. Nonostante la sua lieve [[miopia]], fu subito amore a prima vista. Si creò una grande passione, una di quelle forti, che svanirà solo dopo il [[divorzio]], avvenuto a distanza di qualche settimana.

==Vita politica==
Resosi conto della sua [[vita]] così fallimentare (e dei suoi innumerevoli [[flop]] a letto), entrò in politica come sostenitore dell'[[URSS]]. Grazie a questa sua passione, verrà eletto più volte come ministro del pubblico cazzeggio, dal [[2002]] al 2004, dal [[2004]] al 2005 e dal [[2005]] al [[2006]]. Fino a quando, per un pensiero più intelligente di un altro, verrà eletto presidente nel [[2010]]. Da questo anno in poi, aiutato dai tarocchi, la sua passione secondaria, comincerà il suo operato.

===Politica interna===
[[File:Sostenitrice_Yanukovich.jpg|left|thumb|200px|Ve l'avevo detto che era l'idolo di ogni adolescente, no?!]]
La sua politica interna era basata completamente sull'amore per i propri simili e sulla libertà di parola. Per questo, qualche volta si divertiva nel massacrare gli avversari politici, per la protezione di questi principi fondamentali, non fraintendetelo, dopo tutto {{citnec|ha avuto una vita difficile}}. In breve tempo riuscì a portare più di quello che l'Ucraina già aveva, intendo la [[povertà]]. Grazie ai suoi innumerevoli discorsi, scritti per lui da [[Putin]], riuscì sempre a farla franca, evitando il linciaggio.

===Politica estera===
Seguendo le orme del mitico Putin, la sua politica estera fu incentrata sul "rispetto dei prodotti di origine interna". Varò leggi a favore di importazioni ed esportazioni di prodotti contraffati, contribuì a "saldare" rapporti commerciali con l'[[unione Europea|UE]], chiudendo definitivamente gli ultimi gasdotti, ma cosa più stupida, per volere di Putin strinse un'alleanza economica con il [[Italia|nostro paese]].

===Futuro===
Secondo una recente previsione da parte della grande [[astrofisica]] [[Margherita Hack]], passata per via della crisi a veggente dei fondi di caffè, Yanukovich perirà per un terribile attentato. Naturalmente la presidenza ucraina non ha nemmeno preso in considerazione i deliri dell'anziana donna. Secondo molti questa previsione potrebbe coincidere con l'inizio della fine e questo non avrebbe alcun senso, perchè come si fa a iniziare se si finisce o a finire se si inizia[[?]]

==Collegamenti==
*[[Ucraina]]
*[[Politica]]
*[[URSS]]
*[[Comunismo]]
*[[Stalin|L'idolo]]
*[[Putin|Il padrone]]

Versione delle 16:05, 1 ago 2010

Template:Inc

« Teniamo duro! »
(Motto ufficiale)
« Tienimelo duro! »
(Motto "ufficioso")
« Ho avuto una vita difficile! »
(Viktor, quando non sa che cosa altro dire)

Viktor Fëdorovič Yanukovič (Ucraino: Віктор Федорович Янукович) (Italiano: Vittorio Figlio di Teodoro I'mlovenit), nato per accoppiamento asessuato il 9 Luglio di qualche decennio or sono, è oggi e non si sa domani, il presidente dell'Ucraina. Oltre che uomo più fancazzista del mondo, (per questa ragione presidente), è anche "l'idolo" di molte adolescenti ucraine.

Viktor mantiene sempre i suoi motti, in particolare modo, il secondo


Biografia e giovinezza

Yanukovich da piccolo, da notare la somiglianza con qualsiasi altro bambino.

Viktor Fyodorovich è nato in un piccolo villagio, Žukovka, non chiedetemi la provincia o la via, perchè mi si è rotto Google Earth. In quegli anni, i proletari rovesciavano governi, i ricchi rovesciavano i proletari e i comunisti prendevano il potere. La madre era una sapiente coltivatrice di banane, nonostante il clima, possedeva il pollice, l'indice e il medio, verde[citazione necessaria]. Non si conoscono i dettagli del padre, in quanto fuggito per comprare le crocchette al cane, prima della nascita del figlio. Passò la sua infanzia molto tristemente, la famiglia non era particolarmente agiata e inoltre, la madre, ormai di età avanzata, aveva sempre meno lavoro, in quanto più in voga le cucurbitacee. Compiuti i dieci anni, si rese finalmente conto di essere di solo. Nessun amico, nessun parente era presente alla sua festa, poichè si era (come al solito) scordato gli inviti. Così cominciarono gli anni della depressione. Capita la sua brillante "intelligenza", ma soprattutto la sua utilità al mondo, si arruolò nel KGB, dove riuscì a diventare qualcuno, non si sa chi, ma qualcuno.

Passò gran parte della sua adolescenza nel KGB, come unico svago personale, aveva il permesso di riascoltare tutti i discorsi di Stalin, per questo ancora oggi la sua tonalità di voce e la sua espressione labiale lo ricordano vagamente. Non ebbe mai un'avanzamento di carriera, sebbene conosceva a memoria ogni vaccata detta, scritta o semplicemente pensata del suo idolo. Influenzato negativamente dallo spot degli Oro Saiwa, scappò dal campo di addestramento, piangendo. Trasferitosi in periferia di una cittadina dal nome inscrivibile, venne rintracciato a distanza di sole due ore, di conseguenza arrestato per non essersi fermato allo stop.

Scontata la pena, ritornò a piede libero. Una volta concluse le sue varie relazioni amorose con alcuni bambini, conobbe Yuliya Tymoshenko, una ragazza giovane con la stessa passione per i frutti lunghi della madre. Nonostante la sua lieve miopia, fu subito amore a prima vista. Si creò una grande passione, una di quelle forti, che svanirà solo dopo il divorzio, avvenuto a distanza di qualche settimana.

Vita politica

Resosi conto della sua vita così fallimentare (e dei suoi innumerevoli flop a letto), entrò in politica come sostenitore dell'URSS. Grazie a questa sua passione, verrà eletto più volte come ministro del pubblico cazzeggio, dal 2002 al 2004, dal 2004 al 2005 e dal 2005 al 2006. Fino a quando, per un pensiero più intelligente di un altro, verrà eletto presidente nel 2010. Da questo anno in poi, aiutato dai tarocchi, la sua passione secondaria, comincerà il suo operato.

Politica interna

Ve l'avevo detto che era l'idolo di ogni adolescente, no?!

La sua politica interna era basata completamente sull'amore per i propri simili e sulla libertà di parola. Per questo, qualche volta si divertiva nel massacrare gli avversari politici, per la protezione di questi principi fondamentali, non fraintendetelo, dopo tutto ha avuto una vita difficile[citazione necessaria]. In breve tempo riuscì a portare più di quello che l'Ucraina già aveva, intendo la povertà. Grazie ai suoi innumerevoli discorsi, scritti per lui da Putin, riuscì sempre a farla franca, evitando il linciaggio.

Politica estera

Seguendo le orme del mitico Putin, la sua politica estera fu incentrata sul "rispetto dei prodotti di origine interna". Varò leggi a favore di importazioni ed esportazioni di prodotti contraffati, contribuì a "saldare" rapporti commerciali con l'UE, chiudendo definitivamente gli ultimi gasdotti, ma cosa più stupida, per volere di Putin strinse un'alleanza economica con il nostro paese.

Futuro

Secondo una recente previsione da parte della grande astrofisica Margherita Hack, passata per via della crisi a veggente dei fondi di caffè, Yanukovich perirà per un terribile attentato. Naturalmente la presidenza ucraina non ha nemmeno preso in considerazione i deliri dell'anziana donna. Secondo molti questa previsione potrebbe coincidere con l'inizio della fine e questo non avrebbe alcun senso, perchè come si fa a iniziare se si finisce o a finire se si inizia?

Collegamenti