Vegano: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Aggiunto informazioni)
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
I vegani appartengono al ceppo batterico BSE, meglio noto come morbo della [[mucca pazza]]. Pertanto si presentano come dei [[bovino|bovini]] di colore verde ricoperti da radici.
 
Sono famosi per il loro originale masochismo nel condurre una dieta assolutamente squilibrata e autolesionistica. Infatti, nonostante la natura li abbia fatti onnivori, questi si ostinano a mangiare solo e SOLTANTO vegetali (a differenza dei [[Vegetariano|vegetariani]] che mangiano [[latte]], [[Uovo|uova]] ecc.) . Questo li ha messi in cattiva luce di fronte alla [[chiesa]] e al resto del [[mondo]], tanto che sono stati bollati come eretici fin dal medioevo.
 
I vegani sono tristemente noti per le loro fissazioni e perché ostentano la loro superiorità fisica e intellettuale, un po' come fanno i [[CL|ciellini]] e i [[papaboy]], in particolar modo quando fanno anche parte di perniciose associazioni quali [[100% Animalisti]]. Del resto si profetizzano come gli esseri del futuro, ovvero si ritengono più belli e profumati dato che non mangiano carne. La loro ossessione principale è il nauseabondo odore della [[trippa]], che comunque non ha nulla a che vedere con le [[scoreggia|scoregge]] che fanno loro dopo un kg di [[broccoli]].
Riga 65:
 
*I neonati vegani nascono prematuri (e pesano la metà dei normali neonati prematuri).
*I bambini vegani vengono spesso rapiti alla nascita per evitare muoiano di verdura
 
*I vegani non assumono medicine perché sono testate su animali (ma allora perché cazzo non vanno a fare le cavie umane?)